CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 679 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo! Anche io sono interessato a questo terminale, in particolare fino a ieri ero deciso a prendere uno ascend g330, ma adesso che sono venuto a conoscenza dell' Y300 non so più cosa fare. Qualcuno sarebbe in grado di farmi un confronto tra i due terminali, in modo da farmi capire le differenze e soprattutto giustificare la differenza di prezzo di circa 60 €?

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vercingetorig Visualizza il messaggio
    Efffettivamente è il prezzo migliore che ho visto su ebay...alla fine per essere pignoli sono 5.50€ + 1€ di spedizione
    mi sono perso per strada... un link please? :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pas19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo! Anche io sono interessato a questo terminale, in particolare fino a ieri ero deciso a prendere uno ascend g330, ma adesso che sono venuto a conoscenza dell' Y300 non so più cosa fare. Qualcuno sarebbe in grado di farmi un confronto tra i due terminali, in modo da farmi capire le differenze e soprattutto giustificare la differenza di prezzo di circa 60 €?
    y300 lo possiamo dire un g330 rivisto e corretto in meglio (non come fa Samsung con i plus che son peggio dei precedenti)
    Compare Huawei Ascend Y300 vs Huawei Ascend G330 - GSMArc.com
    Le specifiche sono simili ma Y300 in più ha:
    - aspetto leggermente + gradevole ma è soggettivo
    - schermo IPS mentre il G è solo TFT
    - JellyBean e non è poco
    -batteria sensibilmente migliore
    - costa 60-80 euro meno e pure questo non è poco

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6speed Visualizza il messaggio
    mi sono perso per strada... un link please? :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2 PROTECTOR + 2 FUNDA CARCASA RIGIDA RUBBER COLORES HUAWEI ASCEND Y300 U8833 | eBay
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma visto che è caricato di default un sistema operativo più avanzato e l'hardware è lo stesso, il processore non dovrebbe risultare appesantito con conseguente riduzione di fluidità e consumi maggiori?
    Inoltre non riesco ancora a spiegarmi la differenza di prezzo, proprio visto che è un "g330 migliorato"; sarebbe logico almeno aspettarsi un calo dei prezzi del g330...

  7. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    io ho JB su un xperia mini del 2010 che ha 124 mb di ram quindi tranquillo che JB è più leggero di ICS che è una sorta di ponte tra Ginger e JB ed è anche più razionale nei menù oltre che più carino.
    Huawei è nuova e se vuole vendere in europa dove samsung la fa da padrona deve:
    o fare un sacco di pubblicità per forse venderne uno visto che poi il ricarico va sul prezzo del prodotto oppure farsi pubblicità dando prodotti quasi sottocosto.
    Per fortuna ha scelto la seconda strada. Poi se vuoi prendere il vecchio che è peggio e costa 60 euro in più sei sempre libero di farlo ma onestamente non ha proprio senso

    Rimetto le istruzioni per il root che sicuramente avete già indicato ma rimetterle male non fa
    http://huawei-y300.tumblr.com/post/4...scend-y300-all

    Inoltre messaggio ai MOD ma non è il caso di mettere una voce Huawei Y300 propria invece di tenerlo qua tra "gli altri", visto prezzo e rapporto prezzo\prestazioni\qualità penso che sarà molto venduto e le 50 e passa pagine di questo 3d direi che ne sono una testimonianza
    Bye
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 22-04-13 alle 12:35

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    fra18061988 (22-04-13),Pas19 (22-04-13)

  9. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra curiosità: ho notato che per i terminali samsung vengono spesso rilasciate degli aggiornamenti software... per quanto riguarda gli huawei?

  10. #548
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    io ho JB su un xperia mini del 2010 che ha 124 mb di ram quindi tranquillo che JB è più leggero di ICS che è una sorta di ponte tra Ginger e JB ed è anche più razionale nei menù oltre che più carino.
    Huawei è nuova e se vuole vendere in europa dove samsung la fa da padrona deve:
    o fare un sacco di pubblicità per forse venderne uno visto che poi il ricarico va sul prezzo del prodotto oppure farsi pubblicità dando prodotti quasi sottocosto.
    Per fortuna ha scelto la seconda strada. Poi se vuoi prendere il vecchio che è peggio e costa 60 euro in più sei sempre libero di farlo ma onestamente non ha proprio senso
    Concordo!
    I negozi però non si fidano ancora e lo dimostra il fatto che ne ordinano sempre un solo pezzo per volta...mentre sono "pieni" di Samsung Mini 2.
    A breve secondo me anche MW lo commercializzerà...
    Inoltre messaggio ai MOD ma non è il caso di mettere una voce Huawei Y300 propria invece di tenerlo qua tra "gli altri", visto prezzo e rapporto prezzo\prestazioni\qualità penso che sarà molto venduto e le 50 e passa pagine di questo 3d direi che ne sono una testimonianza
    Bye
    Concordo anche qui! Serve una sezione "vera e propria"...anche perchè non appena si potrà (senza rischi...) rootare, il forum sarà invaso
    Ultima modifica di JohnNash; 22-04-13 alle 12:45
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Romagnolo1973 usa jelly bean su un cell con 128mb di ram..ora mi chiedo..se gira in quello perché in questo occupa quasi il doppio della ram?visto che,come segnalato,si hanno all'avvio intorno ai 90/110mb di ram?ottimizzazione molto performante su quello o non effettuata su questo da parte dei produttori?

    Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App

  12. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pas19 Visualizza il messaggio
    Un'altra curiosità: ho notato che per i terminali samsung vengono spesso rilasciate degli aggiornamenti software... per quanto riguarda gli huawei?
    huawei sul mercato di modelli ne ha fatti pochi, considera comunque che tutti i cell voda sono huawei quindi è in giro da 3 anni
    Per quanto riguarda Android oggi hanno aggiornato a JB il loro top di gamma che è il P1 sebbene chi ha aggiornato lamenta problemini, ma in un paio di giorni metteranno la rom che risolve, insomma sembra che non dimentichino di aggiornarli, in Cina vendono molto e i vari chinaphone Mediatek (star, thl, jiayu, zopo...) sono già a JB 4.2 quindi se vogliono tenersi i clienti devono seguire la linea o li perdono, quindi a naso direi che non vi saranno problemi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    Pas19 (22-04-13)

Pagina 55 di 679 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy