CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 679 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimi,

    approfitto della vostra disponibilità per porvi un altro paio di domande - anzi: tre - a cui, altrimenti, non riuscirei mai a dare una risposta.
    La prima riguarda alcune APP che trovo all'interno di "Gestisci applicazioni": Chrome, Google Play Service, Google Play Store, Google+, Ricerca Google. Sono preinstallate? Perché, una volta eliminate, si "ricreano" appena mi connetto? Devo restare per forza?

    Inoltre, spostandomi, sempre all'interno della medesima voce del menu, all'interno di "In uso", noto le stesse APP (che, quindi, rimangono sempre attive) ed altre, come Tastiera Android, Media ecc. Di queste che mi dite? Devo restare sempre attive perché il telefono funzioni correttamente? Dalla barra sottostante la schermata noto che utilizzano un bel po' di RAM!

    Secondo quesito.
    Con il browser preinstallato, quello che si apre toccando l'apposita icona in basso a destra, nella home, è possibile aprire più pagine/schede contemporaneamente e passare dall'una all'altra senza doverle per forza chiudere? Un po' come funziona coi PC ed IE in patica.

    Ultimo quesito.
    Creando una nota (secondo pulsante in basso, nella home), è possibile scrivere in neretto, corsivo, sottolineato, colorato ecc.?
    Come si fa?

    Grazie ancora a tutti, e scusate se approfitto della vostra disponibilità. Del resto... A Natale s'è tutti più buoni, no!?
    Buone Feste, auguri!
    A presto,
    Davide.

  2.  
  3. #5542
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 15matteo15 Visualizza il messaggio
    Allora, su tutto quello che hai detto hai ragione ma il sistema operativo "android" è guidato da google, ed il team android è stato fondato da google, quindi google ha il diritto di decidere su quello che fare su tutti i dispositivi android.Hai ragione che su huawei y300 sarà difficile vedere android 4.4, ma speriamo che uscirà questa versione.
    Grazie per la cortesia.
    eh eh eh affermare che google possa decidere cosa fare su TUTTI i dispositivi android, mi sembra uno sproposito ...... google potrà decidere se continuare lo sviluppo di android in un verso o in un altro , ma che versione di android montare su i tanti dispositivi , di tanti produttori mi sembra ovvio che siano i produttori stessi a decidere...... ma in fin dei conti non vedo dove sia il problema c'è già la comunità che stà lavorando sul 4.4.2 , esiste già una rom che comincia a essere stabile con 4.4.2 sia per y300 che per g510, basta smanettare un pò e hai kit kat anche sul tuo dispositivo !!!!!
    Buone Feste!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #5543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato recentemente un Y300 e ho il bug delle chiamate, cioè ogni tanto mi capita che non riesco a chiamare i contatti e devo riavviare il telefono.
    E' già uscito un fix permanente? Mi consigliate di portarlo in assistenza/farlo cambiare o è un problema software presente in tutti i modelli?
    aggiorna alla versione b199, dovresti avere l'aggiornamento disponibile in "aggiorna sistema"

  5. #5544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ildavide Visualizza il messaggio
    Capito. Ma questo vale per tutte le APP, anche quelle scaricate altrove, oppure solamente per quelle in particolare?

    Grazie mille anche a te.
    Buone feste, a presto!
    Davide.
    dipende da come è stata concepita un'app e da che servizio offre l'app. un app per l'invio email non è detto che debba memorizzare le email in locale, è assolutamente piu facile che sia un semplice visualizzatore. idem per facebook e twitter. invece le app per ricette o che diano informazioni culinarie sui pesci è piu facile che abbiano al loro interno le info necessarie da mostrare all'utilizzatore.
    la regola è che se un app pesa pochi kb (fai conto meno di un megabyte) allora deve avere la connessione attiva, se pesa 5mb o piu ha tutto il necessario al suo interno

  6. #5545
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    aggiorna alla versione b199, dovresti avere l'aggiornamento disponibile in "aggiorna sistema"
    Capito, il problema è che è fermo alla B197 e non mi segna aggiornamenti alla B199. Farò l'aggiornamento manualem, grazie mille.
    Ultima modifica di Cente; 24-12-13 alle 19:47

  7. #5546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    se non hai update disponibili vai nel thread [ROM] Rom stock per Ascend Y300 e scarica la b199, scompattala, copia la cartella dload nella sd del cell e fai l'aggiornamento da sd

  8. #5547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto impostando l'Y300 che ha ricevuto mia figlia in regalo (da me ovviamente) ma sono rimasto spiazzato dal fatto che tutte le app vengono visualizzate sull'homepage. Come tutti i produttori, anche Huawei infarcisce il telefonino di app inutili e che non possono essere disinstallate. Pazienza. Volevo però installarle Nemus Launcher che sul mio Samsung S Advance, che non è molto potente, funziona molto bene. L'ho scaricato e installato tramite il Play Store ma adesso non so proprio come richiamarlo. Sull'homepage non c'è nessuna icona.Nel mio Samsung, quando installo un nuovo launcher (come molti androidiani ne ho provati a tonnellate) e premo il tasto di home, mi fa vedere l'elenco dei launcher installati. Nel Huawei no.
    Sto telefono mi fa sentire veramente imbranato, anche se è il mio quarto device con android.

    E comunque l'invidia è tanta, visto che lei ha la versione 4.2.1 mentre io sono fermo alla 2.3.6 ...

  9. #5548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vai in gestione applicazioni, cerca il launcher HUAWEI, cancella predefinite e poi quando premi il tasto home ti dovrebbe chiedere quale launcher vuoi impostare come predefinito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stacco76 per il post:

    fingam (26-12-13)

  11. #5549
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ma la versione b199 germany è compatibile con i nostri operatori o crea problemi ? Io vorrei passare dalla b197 a quest'ultima. Penso sia una rom più stabile e performante.

  12. #5550
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nessun problema, vai tranquillo.

Pagina 555 di 679 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy