schermo ips vs tft
4vs 3.7
4gb vs 1gb
processore dual core vs single core
gpu 203 vs 200
2020 mah vs 1300mah
cam frontale vs no
4.1 vs 4.0 .
avoglia![]()
All'inizio della discussione trovi utenti che l'hanno ordinato e ricevuto.
Il nero da amazon è disponibile ogni 3-4 giorni (a va via subito, quindi bisogna prenotarlo), mentre il bianco credo che siano 10 giorni che non lo è, e su amazon.de dice che sarà disponibile entro 2-4 settimane
Esit: scusa pesavo parlassi del telefono![]()
Ultima modifica di daxino; 24-04-13 alle 23:39
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
fantastico.
ora,batteria?quanto dura?lo prendo come secondo telefono quasi solo per usarlo con internet e sim bip,quindi mi seeve la batteria duri...c'è solo la 2000mah?
costruttivamente?scricchiola?
li scrivono 1703 mah....xke?
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
ahh ok. e come si comporta?a lvello costruttivo invece?Odio gli scricchiolii, ho venduto xperia u per questo
E' possibile come sull'ascend P1 spostare di serie le applicazioni su SD semplicemente selezionandola come memoria principale e spostandole dal menù applicazioni?
salve a tutti !!...finalmente ho tra le mani il mio y300 offerto da wind in abbonamento !! .. premetto che sono un appasionato di telefonia e ho provato vari cel. con vari sistemi operativi ...bada .. wphone ... android .. bb .. la mia prima impresione come primo giorno di uso intenso é buona !!!.. buon terminale ... ma seguiranno ulteriori opinioni con il passare dei gg ma x ora più che sodisfatto !! ciao !
grazie per i feeeback.attendo lumi sulla qualità corstruttiva e batteria