Mi associo pure io![]()
Mi associo pure io![]()
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Chiedo scusa se hai più la mia domanda risulterà stupida, ma ho comprato la scorsa settimana questo smartphone che per me è il primo.
Ieri ho provato a mandare un sms un po' più lungo del solito, ma sempre entro i canonici 160 caratteri, tra i quali una "è" e mi sono vista subito il conto alla rovescia degli ultimi 10 caratteri disponibili. Ho scoperto così che alcuni smartphone, quando scrivi lettere accentate negli sms, "rubano" moltissimi caratteri.
Volevo sapere se esiste una soluzione (es. app, rom o altro) che risolva la questione o se dobbiamo semplicemente usare l'apostrofo al posto della lettera accentata.
Grazie!
MatVekk (22-09-13)
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Jem (23-09-13)
Help per gioco CSR Racing...da sempre le immagini sbrodolano e ci sono artefatti
Poi oggi su youtube ho visto la recensione di una serie di giochi provati sull'Y300 tra cui questo..però gira senza problemi..come può essere?Dove stà il trucco?
Chi l'ha installata dice che è più reattivo ed il consumo di ram è minore, poi sta al singolo farsi due conti e chiedersi se conviene o no. Se ti trovi bene con la versione che hai resta con quella.
Questo week sono stato all'estero e ho disconnesso i dati x non pagare cifre astronomiche!
Per fare qualche foto ho provato a utilizzare camera zoom FX ma non funzionava!!
Possibile?
salve,
ho una connessione wireless con il router di casa e vorrei caricare il programma what's up sul mio T300 per poi utilizzarlo con collegamenti wireless che trovo in giro (non ho il contratto con internet ma una semplice ricaricabile senza opzioni aggiuntive)
ho provato parecchie volte ma non sono ancora riuscito
- clicco sull'icona di what's up
- mi chiede il n° di tel e lo scrivo
- clicco su OK , lui scrive "connessione" ed inizia a caricare
- dopo circa 1 min mi dice " non è possibile collegarsi riprova più tardi"
qualcuno può aiutarmi?
grazie