Visualizzazione stampabile
-
Non riporterai nessun problema, tranne che se lo vuoi mandare in assistenza dovresti rimettere la b169 o potrebbero farti storie. Per quanto riguarda il root dipende dal metodo che vuoi usare; puoi sbloccare il bootloader ed inserire la rom tramite recovery modificata, puoi provare ad aggiornare con il metodo tradizionale ma se non ti va a buon fine l'aggiornamento (ovvero che non lo installa e se succede il tuo telefono non esplode o cose simili) e non vuoi sbloccare il bootloader allora devi fare il root. Per il secondo e terzo metodo segui le guide in prima pagina (sapendo che una percentuale di rischio, seppur piccola, c'è sempre).
-
Io intendevo x installare la b199 devo Xrima fare il root?? O per quelle che hai elencato tu nn cene bisogno??
-
E poi quali migliorie portano?? Scusa con tutte ste domande ti ringrazio molto ...
-
Raga devo regalare questo telefono ad una ragazza non molto esperta di telefoni, ho visto che ha parecchi bug ma sono stati risolti con degli aggiornamenti, il telefono si aggiorna via ota , o con la procedura di mettere dload nel telefono?
-
Anche io sarei interessato! Vorrei installarw una rom che non dia problemi e che mictolga sto brand tim del cavolo! Grazie!!!
-
Dove si fa la richiesta x il codice sblocco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinceplayer
Raga devo regalare questo telefono ad una ragazza non molto esperta di telefoni, ho visto che ha parecchi bug ma sono stati risolti con degli aggiornamenti, il telefono si aggiorna via ota , o con la procedura di mettere dload nel telefono?
Tutto dipende da che firmware ha,cioè se hai il b174 si aggiorna via ota all'ultima b199 se invece parti da un altro firmware forse devi aggiornare con dload ma in entrambi i casi sono operazioni alla portata di tutti.
-
Quote:
etnetu
sbloccando bootloader aka niente più garanzia?
scusate l ignoranza ma cose il bootloader
-
Quote:
skle00
ho sostituito false con true ma al momento di salvare mi dice "errore di scrittura nel file buil.prop" e non mi fa salvare niente
Salve a tutti, lo stesso errore lo da anche a me, se si hanno suggerimenti sono i benvenuti :)
-
Potreste pubblicare in prima pagina un piccolo changelog con le migliorie di ogni versione stock?