Puoi installare un'app che si chiama home switcher per scegliere tra i vari launcher e ti do ragione... il launcher Huawei inizialmente è insopportabile ma dopo averci fatto l'abitudine ha un suo senso e soprattutto ciuccia poca ram.
Puoi installare un'app che si chiama home switcher per scegliere tra i vari launcher e ti do ragione... il launcher Huawei inizialmente è insopportabile ma dopo averci fatto l'abitudine ha un suo senso e soprattutto ciuccia poca ram.
fingam (26-12-13)
Grazie mille ad entrambi.
Qualcuno ha problemi con la tastiera huawei?
A me ad esempio, se apro l'applicazione degli sms stock, la tastiera compare nella versione inglese, e devo ogni volta selezionare la lingua italiana. Nelle impostazioni della tastiera huawei, inoltre, non è possibile deselezionare del tutto la lingua inglese e lasciare solo la lingua italiana. Qualcuno ha un problema simile? Il mio firmware è B174...
Ciao il mio è cn la b169 brand wind quale mi consigli di installare tra queste elencate?? E cn quale metodo?
guarda, io ho installato la go keyboard perchè non riuscivo a trovare il modo di usare la tastiera tipo "vecchio nokia" col t9. e mi trovo molto bene. Ho disabilitato (in lingua e immissini) il metodo d'imput huawei e la tastiera android.
Ciao
Sì, ovvio, la tastiera può essere disabilitata. Ma, almeno a me, appare sempre prima la lingua inglese *solo* quando entro nell'app stock messaggi e, inoltre, non posso disabilitare la lingua inglese. Qualcuno può fare una prova e vedere se capita lo stesso?
Installa l'ultima versione. Usa il metodo che ti funziona, non c'è un metodo migliore di un altro.
Il mio e wind quale problema può riportare?? E kmq. Ho bisogno del root?
Subito dopo aver scaricato la app "Traffic Racer" è scomparsa l'icona messaggi. Se l'y300 va in stand by posso accedere ai messaggi sbloccandolo, ma quando è attivo l'icona non compare differentemente da quì:
huawei-ascend-y300.jpg
Cosa posso fare per riavere la mia icona?