Visualizzazione stampabile
-
Al momento ho la B174 nobrand + bootloader sbloccato via procedura ufficiale + TWRP 2.6.0.0 + root, vorrei passare alla B199 ufficiale.
Mi è arrivata la B199 via OTA ma non posso installarla (l'installazione fallisce). :(
C'è un modo per passare alla B199 usando solo aggiornamenti ufficiali? Vorrei evitare di ripristinare backup altrui, pasticciare con l'IMEI, ecc. :)
I file in prima pagina sono sicuri?
In alternativa pensavo di rimuovere TWRP, rimettere il bootloader stock (solo il passo 7 delle istruzioni in calce) e riprovare con l'OTA, ma non sono sicuro possa funzionare o_O
Link antispam:
www modaco.com/topic/366992-recoveryy300return-to-complete-stock-instructions/
Grazie :D
-
Se hai bootloader sbloccato e vuoi aggiornare tramite OTA devi necessariamente ribloccare il bootloader. Considera che ogni volta che sblocchi o blocchi il bootloader i dati del telefono vengono cancellati, in pratica ti si resetta. Altrimenti puoi installare la b199 tramite twrp cercando un backup.
-
ho acquistato due huawei y300 brand tim , come aggiorno senza invalidare la garanzia?
-
Per brand tim c'è l'apposito thread perchè è difficile fare il root a differenza delle altre versioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carontes
Per brand tim c'è l'apposito thread perchè è difficile fare il root a differenza delle altre versioni.
.-. potresti linkarmelo ? non lo trovo O.o
-
Un problema che sto riscontrando cn la b199 e che si blocca l'orario e devo riavviare il dispositivo
-
Qui il link.
@alextira: non sembra un problema comune o comunque che possa capitare facilmente. Ti consiglio di riprovare ad installare la stessa versione (ricorda che perdi i dati).
-
E se installo la b197?? Che differenza ha cn la b199?
-
Ti conviene sempre avere l'ultima versione disponibile. La b199, a differenza della b197, consuma meno ram ed hanno tappato delle vulnerabilità, queste sono le cose più importanti. Se poi, dopo aver rimesso la b199, ti rimane il problema dell'orario prova con la b197.
-
OK domani riprovo e per sicurezza riscarico la b199