Visualizzazione stampabile
-
aggiorna il software alla versione b199 che dovresti avere disponibile nell'app "aggiorna sistema", in caso contrario nella sottosezione modding hai il link per scaricarlo manualmente così potrai metterlo su sd e aggiornare sempre da questa app. prima con l'app backup fatti un saltaggio degli sms, chiamate, contatti, etc..
se non vuoi aggiornare installa l'app "volume locker" così il problema non si verifica.
-
aggiorna alla versione b199 e poi installa l'app "auto3g", se impostata correttamente questa app permette al cell in stand-by di riattivare la connessione dati ogni tot minuti e sincronizzarsi per tot minuti (tot minuti li imposti tu).
tieni presente che il tempo di intervallo piu è frequente piu ciuccia la batteria inoltre per tua nonna ricevere un messaggio 5 minuti prima o dopo non fa nessuna differenza, con queste premesse puoi trovare il giusto compromesso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcdegasp
aggiorna alla versione b199 e poi installa l'app "auto3g", se impostata correttamente questa app permette al cell in stand-by di riattivare la connessione dati ogni tot minuti e sincronizzarsi per tot minuti (tot minuti li imposti tu).
tieni presente che il tempo di intervallo piu è frequente piu ciuccia la batteria inoltre per tua nonna ricevere un messaggio 5 minuti prima o dopo non fa nessuna differenza, con queste premesse puoi trovare il giusto compromesso ;)
Cioè non funziona come il resto degli smartphone al mondo?!?
-
Ciao, se non vuoi impazzire, finché non riesci a fare il root, puoi disattivare le app in questione, così non vengono disinstallate, ma solo disattivate, cioè occupano un minimo spazio sul cell (come un file, per capirci) ma non sono attive, quindi non funzionano, sono inerti.
Per farlo, vai in impostazioni -> gestisci applicazioni, selezioni le app che vuoi disattivare, ti si apre una schermata con le caratteristiche dell'app (spazio occupato ecc.), nel tuo caso sono app di sistema, quindi in alto a destra avrai un tasto con su scritto "disattiva" oppure se hai scaricato aggiornamenti dovrai prima disinstallare gli aggiornamenti e poi disattivare.
-
Grazie per i consigli ci proverò oggi stesso.... speriamo bene.
-
Quote:
antosga
Cioè non funziona come il resto degli smartphone al mondo?!?
Quando metto la memoria SD come memoria predefinita,non riesco a scaricare le applicazioni dal play store..perchè mi da questo problema?
-
Quote:
asabin
Ciao, se non vuoi impazzire, finché non riesci a fare il root, puoi disattivare le app in questione, così non vengono disinstallate, ma solo disattivate, cioè occupano un minimo spazio sul cell (come un file, per capirci) ma non sono attive, quindi non funzionano, sono inerti.
Per farlo, vai in impostazioni -> gestisci applicazioni, selezioni le app che vuoi disattivare, ti si apre una schermata con le caratteristiche dell'app (spazio occupato ecc.), nel tuo caso sono app di sistema, quindi in alto a destra avrai un tasto con su scritto "disattiva" oppure se hai scaricato aggiornamenti dovrai prima disinstallare gli aggiornamenti e poi disattivare.
Quoto. Ho fatto la stessa cosa, ora non mi danno nessun problema tutte quelle app cubo-qualcosa ;D
-
Quote:
-Miciox-
Appunto: avendo dunque appena comprato l'Y300 la sto inizializzando, ed il fatto che si carichi un quarto d'ora quando lo collego al piccì l'avrei voluto evitare! Tutto qui.
Allora, così facendo, uppo questo qui: qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo al punto 3 nel mio post precedente?
Grazie ancora, e buona giornata!
D.
-
I post generici senza dettagli non servono a niente.
Sono importanti i dettagli che vanno indicati sempre
Versione fimware Y300?
Messaggio d'errare Play Store?
-
Siccome, in seguito all'aggiornamento di firmware e allo scaricamento automatico di alcuni prodotti Google (play movies, play magazines, play games, ecc) ho notato che quando esco dalle app il caricamento delle icone sul "desktop" impiega diversi secondi, mentre prima era pressocchè immediato.
Volevo quindi sapere quali sono tutte le app e i processi che si possono disinstallare o disattivare (non ho i permessi di root)., con la speranza di tornare alle prestazioni di prima.
Grazie mille!