Io ho aggiornato oggi un telefono no brand dalla b197 alla 199 senza alcun problema e senza perdere nulla
Visualizzazione stampabile
esatto, non ci vuole un genio ad aggiornare alla b199!
vedrai che tutto si risolverà con l'aggiornamento alla b199
ciao purtroppo non ho ancora risolto nulla... comunque anche a me dava il tuo stesso identico problema! ora sto cercando di fare l'Unroot per poi mandarlo in assistenza
penso che sailand si riferisse ad una qualche aggiornamento ufficiale huawei....
@ Sailand: a me l'aggiornamento è arrivato via ota (ero con b174 originale e il problema delle chiamate si presentava di tanto in tanto....l'unica soluzione che avevo trovato era comporre un'altro numero a caso e così ripartiva...mah! )
Questa la testo per un paio di settimane e vediamo se è migliorato/peggiorato e posterò qua le mie impressioni
macchè....
ho aggiornato alla 199 come suggerito ma..... incredibile ... è peggio di prima.
nun so più che fà!!!!!!!!!!!!!
che fò????
la b197 aveva evidentemente reso il difetto saltuario ma non assente, ora la b199 speriamo migliori ancora.
mi riferivo al fatto che ci sono 2 versioni della b199, quella tedesca adatta all' installazione con aggiorna sistema da sd e quella che e' un backup dell' aggiornamento distribuito via ota in italia da installare con twrp che prima pero' richiede il root.
qualcuno con la prima ha avuto problemi di perdita di toggles e di automatismo degli apn italiani. niente di irrisolvibile ma mi sono stufato di questo telefono e il pensiero di eventualmente doverci smanettare mi da ai nervi. non e' che non lo saprei fare come velatamente qualcuno "suggerisce".