Sotto i 200€ motoG.
Visualizzazione stampabile
Sotto i 200€ motoG.
ho un komu k5 e il tom tom montato si apre ma non legge la mappa?
Ringrazio per le risposte.
In effetti il Moto G sembra un buon prodotto anche se manca caricabatteria e cuffie e mi disturba il fatto della mancanza di sd e della batteria non facilmente sostituibile.
Per lo stesso discorso della batteria, qualche settimana fa ho rinunciato a prendere un Hauwey P1 a 169 da Uni€
Ho un HUAWEI da 20 giorni, ieri per tutta la giornata mi ha dato grossi problemi di comunicazione, dopo 15/20 secondi di chiamata non mi sentivano più e cadeva la comunicazione. Pensavo fosse un problema di sovraccarico, invece anche oggi ho lo stesso problema. Sullo schermo mi è venuto fuori un messaggio . hUAWEI CLIENTI, abbiamo rilevato che ilmtuo Huawei 300 potrebbe essere infettato da un virus. Mi consiglia di fare una scansione,ma non mi permette di andare avanti.Come posso fare' AIUTOOOOOOOOOOOOOO..........................:(:(:(
Salve ragazzi, mi è capitata una cosa molto strana. Ieri mentre navigavo su internet con lo smartphone, mi è apparsa una pagina che diceva che era stato colpito da un virus e mi consigliava di cliccare per eseguire subito una scansione. Pensando che si trattasse di un falso avviso truffaldino, ho lasciato perdere. Lascio il telefono tutta la notte acceso all'81% di carica, mi sveglio e lo trovo al 10%. Dopo varie ore mi accorgo che i miei sms non arrivano!
Presumo che sia un virus. Vado con il ripristino o potrebbe essere nella SD?
Di solito sono cavolate, quelle pagine appaiono ultimamente spesso. Ti consiglio di fare una ricarica e vedere come va il telefono... Se torna a crollare la batteria fai un reset di tutto. Anche se il virus è sulla SD (difficile), lascia residui dappertutto.
Ripristina il telefono ai dati di fabbrica.
Ciao io ho l'y300 no brand aggiornato all'ultimo firmware b199, se volessi cambiare il tema come devo fare e dove posso trovare altri temi a parte quelli che sono nel telefono?
Grazie
Ciao
ciao ragazzi,allora ho comprato alla mia ragazza un y300,io ho un g615 moddato con la b706 di batty!ora ho visto che cambia un pò e vorrei sapere quale rom potrei mettere moddata,tipo quella che ho io!qual è la migliore per questo cellulare?