Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polo32
Qualcuno ha detto che nn ha l'icona delle cuffie. Io ce l'ho :) ho la 178
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
sono io quello a cui e scomparso l'icona delle cuffie Sn passato dalla b169 alla b199 e Sn scomparse
-
Dopo l'aggiornamento alla b199 nell'applicazione temi oltre a locale ce la possibilità di scegliere online sapete come funziona? Perche nn mi trova nessun tema online
-
Continua a sbagliare la sequenza. Ti appariranno sempre più minuti da aspettare ma ad un certo numero di tentativi ti dice che per sbloccarlo devi utilizzare il tuo account mail registrato con il cellulare. Prova cosi!
-
Io con dati sempre attivi, whatsapp-facebookmessenger-email-agg.play automatici riesco a fare si e no 1 giorno, auto3g allunga di un 4/5 ore nn di più.
Quote:
xcdegasp
la connessione 3g+dati consuma parecchia batteria già in stand-by, se usata attivamente in maniera massiva per navigare/facebook/chat la durata si accorcia ad una questione di ore, ma questo è una cosa comune a tutti i terminali perchè devi considerare che usare il 3g+dati in maniera attiva significa avere anche il display del telefono acceso pertanto hai i 3 componenti piu voraci di batteria attivi. fatta questa doverosa premessa l'unico accorgimento che posso consigliarti, oltre ad applicare l'aggiornamento alla rom b199 se
tieni sempre a mente che whatsapp si aggiorna anche con il 2g+dati, è solo piu lento a scaricare eventuali foto inviate via chat, ma il risparmio sulla batteria è notevole.
-
Sfiga vuole che ieri sera mi si è bruciato il modem, appena arriva quello nuovo mi scarico tutto lo scaricabile..
grazie ancora per le info :)
Quote:
layura
Grazie 1000, stasera provo a seguire le tue istruzioni e ti faccio sapere!
-
Salve nella B199 (Germany) è presente l'italiano ?
-
ovviamente si, come tutte le altre lingue incluse in android
-
se l'installo perdo le app e le varie impostazioni ?
-
se prima usi l'app backup per salvare sms, chiamate, contatti, sveglie, foto, video, etc non perdi nulla tranne le reti wi-fi salvate. le app vengono riscaricate in automatico quando reimposterai l'account per google play.
ricorda che per le app di chat e voip dovrai fare il backup anche tramite queste applicazioni altriemnti perderai impostazioni e storico messaggi/chiamate
-
solo a me da problemi ancora con la parte telefonica, nonostante abbia provato già FusionX, CM e auto 3g?