se hai problemi la via sicura e' una sola: restituirlo ad amazon in tempo e comprare un altro modello.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono un possessore di un Huawei y300 da circa 6 mesi e ho la versione no brand B174.
Mi è arrivato in questi giorni l'aggiornamento alla versione B199, ma non sapevo se farlo o no...cosa cambia? Ci sono dei difetti nel nuovo aggiornamento?
Grazie,
Enrico.
Ho comprato da poco il telefono e si presentano dei problemi:
- non riesco a cambiare foto nei contatti. O meglio riesco a metterla sul mio profilo (Io), ma solo lì, non riesco a modificare le altre.
- facebook non mi sincronizza automaticamente (come avviene sul mio LG Optimus One). Sul menù facebook dell'account, la sincronizzazione è in grigio e non si può cliccare. Ho dovuto usare l'app sync.me che ha risolto il problema e funziona gradevolmente (riesco a unire gli account e settare le foto anche nella rubrica).
Vi sono capitati questi problemi e c'è modo di risolverli?
Purtroppo quello che NON si riesce a capire chiaramente, in questo forum, è se il problema delle chiamate è un problema di tutti i terminali (e quindi necessita dell'ultimo Firmware b199 e di qualche altra accortezza nell'usare il 3g) o se si stratta di un problema che non riguarderebbe tutti i terminali.
Dico questo perché io, ad esempio, sto aspettando il mio Huawey Y300 da amazon e non so come comportarmi nel caso dovessi riscontrare quest'anomalia alle chiamate:
dovrei richiedere il cambio o dovrei installare la b199 ??
Ecco perché mi piacerebbe che qualcuno, in questo bel forum, potesse fare un po di CHIAREZZA su quest'argomento che , si sa, è il vero DRAMMA dello smartphone in questione.
P.S. Ho letto nelle recensioni su amazon di gente che ha comprato 2 y300 entrambi con il problema alle chiamate, e di altri che sostituendolo non hanno più riscontrato tale difetto; a questo punto mi viene da pensare che il suddetto problema non riguardi TUTTI i terminali ma sicuramente una LARGA parte... Che ne dite?
E questo benedetto b199 (tedesco) risolve veramente un eventuale difetto alle chiamate?
Come testare se il tel appena comprato ha questo problema ?
Grazie a tutti
Il problema delle chiamate NON riguarda tutti i terminali, anzi, molti ne sono esenti. Però ci sono problemi collaterali come, ad esempio, chiamate che cadono. Molti miei parenti o conoscenti hanno preso il telefono, nessuno è stato affetto dal problema dell'impossibilità a chiamare, quasi tutti hanno le telefonate che, ogni tanto, cadono.
ho provato ha spostare le app sulla sd tramite snap di funzionare funziona ma alcune app tipo facebook nn si avvia e la rai nn riproduce alcuni video
facendo il root posso risolvere questo problema ? nn capisco è un problema della app o del telefono ?
La app della Rai non funziona in nessun modo te lo posso assicurare, non capisco che problema ha con facebook
se lo hai comprato non vedo il problema di aggiornare il firmware alla b199, se ancora devi comprarlo allora puoi valutare l'acquisto attraverso amazon così potrai godere di 30g di prova del terminale ed eventualmente restituirlo per prenderne poi uno diverso. non ci vedo nulla di così problematico