Comunque se il telefono funziona male Amazon lo riprende anche dopo i 30 giorni.
Visualizzazione stampabile
Cioè, mi stai dicendo che qualora il telefono dovesse presentare un'anomalia, amazon lo dovrebbe cambiare anche oltre la soglia dei 30 giorni?
Inoltre vorrei sapere quanti di voi posseggono Y300 e NON hanno MAI avuto problemi in chiamata? Insomma come vi ci trovate al livello telefonico?
Ho fatto questa richiesta in quanto leggo molte persone che si lamentano di questo problema alle chiamate e mi piacerebbe sapere quante invece non hanno mai avuto questo problema...
xcdegasp di problematico non ci vedo nulla neanch'io sinceramente, però mi piace sapere e confrontarmi con altri che già lo posseggono questo smartphone;
d'altronde il forum esiste soprattutto per questo. :)
Grazie
Se il tuo y300 è NO BRAND ci sono buone possibilità che non abbia il problema delle chiamate ... tale problema si riscontra per la maggior parte nei brandizzati wind ( comunque il NO brand non è escluso che abbia tale difetto) Ad ogni modo aggiornando alla b197 (come ho fatto io) risolvi il problema ... a me da quando l'ho aggiornato non da nessun tipo di problema eccetto la scritta "batteria quasi scarica" anche se è al 100% ... ma direi che questo è un non problema.
Spero di esserti stato d'aiuto, anche io prima di comprarlo, sempre su amazon, ci ho pensato bene perchè non volevo un telefono che navigasse in internet ma che avesse dei problemi con le chiamate (sarebbe stato il colmo :D) Ma adesso dopo 4 mesi di utilizzo posso dire a te e a tutti quelli che hanno questo dilemma di stare tranquilli ... al max con un aggiornamento si risolve tutto.
Nessun difetto... è più fluida e dura di più la batteria... te la consiglio
Il firmware iniziale era un b174 se non ricordo male... l'aggiornamento l'ho fatto seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html seguendo l'Upgrade normale
In bocca al lupo ;)
Ho letto in giro che è possibile, ma come?
Devo spostare swiftkey nel sistema come posso fare?
Grazzie e ciao :)
E' la sincronizzazione che non funziona di facebook.
Potreste controllare se riesci ad aggiungere una foto nei contatti? Io ho provato in due modi:
- andare sulla rubrica, scegliere il contatto e cliccare sull'omino vacante. Non fa nulla.
- andare su galleria, scegliere una foto, "imposta come foto profilo". Mi compare la rubrica ma senza alcun contatto dentro.
Volevo risolvere con factory reset ma altro problema:
- spengo, premo e tengo premuto VOL UP + POWER, ma non mi entra nella modalità per fare l'hard reset. Che fare?
PS
Si può aggiornare il cellulare alle versione successive di Android? Se si, come? Con LG c'era il programma della casa stessa, qui no.
Ciao, intanto devi avere i permessi di root. Se li hai basta che copi il file apk in system/app e prima di installare dai i permessi rw-r-r nelle proprietà dell'applicazione.
Però ti dico già che probabilmente Swiftkey non funzionerà se la rendi di sistema, almeno a me ha dato problemi...