Dopo ormai 3 giorni di test, il problema non si è più ripresentato.
Grazie RedAngel86
Visualizzazione stampabile
un saluto a tutti innanzitutto,ieri ho preso il mio Y300...ho il brand TIM B178...volevo chiedervi un paio di cosette
se scaricassi e installassi la B199 Germany perderei i toggles?
quanto ci mette il firmware a venire installato nel telefono?
ci sono veramente miglioramenti tangibili o parliamo di microsecondi?perchè adesso funziona egregiamente, e non vorrei intaccare l'ecosistema per non avere grandi cambiamenti...
grazie a tutti
B197 e aggiornabile a B199 ma l'aggiornamento è uscito solo per la germania.
Prima di fare l'aggiornamento devi togliere quick boot o roba simile in impostazioni.
Scarica il file B199 in questo forum e segui la guida, ricorda di fare il backup dati visto che dicono che li cancella.
Io non ho questo cell ma ho appena convinto una mia amica a comprarlo e ho letto più volte le guide agli aggiornamenti.
con il brand tim se non sei già pratico di modding su android lascia stare, hai preso il brand piu rognoso da modificare!
l'indicazione germania significa solo che è per l'europa occidentale e nulla piu, nel pdf incluso nello zip che scaricherai c'è la guida dettagliata su come fare l'aggiornamento normale e quello forzato, vai tranquillo con l'aggiornamento. ad ogni modo un aggiornamento di firmware difficilmente risolve un problema di un app ;)
no niente per facebook nn si avvia( a giorni faccio il root e magari installa qualche costum room ; mi è stata consigliata la fusion x) poi per liberare la ram ; sono andato su gestisci applicazione/tutte ma che differenza c'è tra termina e disattiva (mi sa che ho fatto confusione) ?
Termina termina il processo momentaneamente(molto probabilmente verrà riaperto poco dopo) e disattiva rende impossibile usare l'app, come non fosse installata( per esempio se disattivi sblocco huawei con l'icona del lucchetto verde al successivo blocco del telefono apparirà lo sblocco android stock e non quello huawei)
(Comunque rom é con una "o" sola :p)
invece su alcune app mi è impossibile schiacciare su disattiva perche ?
Magari essendo di sistema non possono essere disattivate perché causerebbero problemi
ma io non intendo moddarlo,ma solo passare da firmware stock (TIM) a firmware stock (Germany)...o per forza devo sbloccare bootloader ecc ecc?