Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un Huawey Y300 da 1 anno, mai avuto problemi, perfetto! Mi sono trasferito in Francia a Settembre e tutto è andato bene fin quando non sono tornato in Italia per Natale. Da allora crede di essere in Italia e mi da la connessione dati solo in roaming, ho una scheda francese dentro.
Secondo voi cosa può essere successo e cosa potrei fare?
Aggiungo che non l'ho mai toccato: niente mod e niente di niente, evito di toccarlo e non saprei neanche come fare.
Aiutatemi!!
-
Ok come immaginavo io ho la 199b il procedimento per il root é uguale per tutte le versioni?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry93
Ti ringrazio. Per quanto riguarda la RAM libera cambia qualcosa?
Boh, non ci ho fatto caso....
Ma io non mi preoccuperei più di tanto. Come puoi trovare scritto un po' dappertutto, Android riesce a gestire piuttosto bene l'uso di memoria da parte delle applicazioni, e la memoria libera è memoria inutilizzata. Quel che ti deve interessare è se il tuo telefono è fluido o meno. E la fluidità non dipende solo dalla memoria... è importante anche il carico della CPU, il governor e l'I/O scheduler...
-
Quote:
giancao
ma io non intendo moddarlo,ma solo passare da firmware stock (TIM) a firmware stock (Germany)...o per forza devo sbloccare bootloader ecc ecc?
il brand tim non permette l'aggiornamento liscio come gli altri brand e i no brand.
-
Quote:
rederik75
Boh, non ci ho fatto caso....
Ma io non mi preoccuperei più di tanto. Come puoi trovare scritto un po' dappertutto, Android riesce a gestire piuttosto bene l'uso di memoria da parte delle applicazioni, e la memoria libera è memoria inutilizzata. Quel che ti deve interessare è se il tuo telefono è fluido o meno. E la fluidità non dipende solo dalla memoria... è importante anche il carico della CPU, il governor e l'I/O scheduler...
Io con la 178 Tim di RAM libera ne ho circa 120 alcune volte anke 150 o 180
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
azz,non credevo...grazie mille comunque...
-
qualcuno di voi si è ritrovato con la fotocamera anteriore scomparsa?
a me è successo nelle vacanze di natale..da un giorno all'altro senza che capissi,ho fatto l'hard reset ma niente.
dite che devo cambiare rom?io ho la 197..
o lo devo portare in assistenza? :'(
-
Io mai più di 130 con la 174 no brand...per quello volevo aggiornarlo alla b199
-
Quote:
pizarrok
ciao a tutti ho un huawey y300 da 1 anno, mai avuto problemi, perfetto! Mi sono trasferito in francia a settembre e tutto è andato bene fin quando non sono tornato in italia per natale. Da allora crede di essere in italia e mi da la connessione dati solo in roaming, ho una scheda francese dentro.
Secondo voi cosa può essere successo e cosa potrei fare?
Aggiungo che non l'ho mai toccato: Niente mod e niente di niente, evito di toccarlo e non saprei neanche come fare.
Aiutatemi!!
allora vai su reti mobili vai su operatori rete e fai ricerca reti easpetti e scegli il tuo operatore.