É quello che faccio ogni volta, non c'è una soluzione definitiva al problema?
Visualizzazione stampabile
Ho asggiornato il firmware al 189 avevo ancora il 169 e la rete funziona. Ma ci sono altri problemi: nel menu a tendina in alto non ci sono i tasti veloci; per chiamare ho dovuto staccare il wifi; il menu in basso ha solo tre tasti veloci. Per fortuna quello che a me interessava di più era risolvere la questione dati. Avete suggerimenti?
Ma se lo resetto ora perdo anche l'aggiornamento del firmware?
quindi piu per una fissa mentale che per una reale necessità :)
Se gli fai un reset alle impostazioni di fabbrica rimane sempre l'ultimo firmware che hai montato, naturalmente prima di procedere fai un backup di quello che ti occorre di personale (rubrica e varieed eventuali..) mediante l'app stessa del telefono.
basta installare l'app power toggles per riaverli.. ad ogni modo consiglio di aggiornare alla b199
no non la perdi essendo un aggiornamento ufficiale
Quindi il B199 è più fluido rispetto al B197?
Ho notato che nel B197 hanno inserito tante applicazioni google di sistema che senza root ovviamente non si possono rimuovere.
L'amica a cui l'ho consigliato ci ha installato giusto facebook, istagram, whatsapp e un navigatore alternativo e ha sempre circa 35mb di ram libera. appena si aprono più di una applicazione la ram si satura e il caricamento rallenta.
A lei non glielo faccio il root perchè ci tiene alla garanzia...........sono indeciso se farla passare all'aggiornamento B199, spero non ci aggiungano altre applicazioni di sistema che succhiano ram.
Vale la pena questo aggiornamento?