Ottimo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Chiedo di nuovo.....l'aggiornamento da per il y300 0100 da b197 a b199 fa davvero una differenza percepibile? specialmente in velocità e ram libera?
Lo chiedo perché dovrei fare l'aggiornamento ad una mia amica e non vorrei avere imprevisti e figure di merda.
Prima dell'upgrade da impostazioni disattivando quickboot, ti consente di fare il backup totale dei dati su SD giusto?
Usb debugging lo metto o lo tolgo?
CMQ per chi non lo sapesse c'è il servizio Cloud e backup Huawei anche in italia con l'opzione trova cellulare e ben 160 GB di memoria cloud dicono.
Basta registrarsi e scaricare l'app. (ma se uno lo ruba e fa il reset di fabbrica allora si perde anche la possibilità di rintracciarlo?)
Ecco il link:
Login_Huawei ID
Perfavore una risposta alle mie domande mi sarebbe molto utile prima di mettere mano sul y300 della mia amica.
ok grazie sia a te sia a dobermann76 che ha risposto dopo di te...:D
Qualcuno sa spiegarmi come mai sull'y300 della mia compagna (un 178 tim) il consumo di ram è nettamente inferiore? Siamo nell'ordine dei 180-200 mega liberi...mentre io con il mio mi ritrovo al max 100 mega, per arrivare a 25-20 quando ho qualche app aperta. Le versioni più nuove non dovrebbero avere un consumo di ram minore?
Grazie.
Salve a tutti!
Ho comprato ieri sera questo huawei y300. Ho notato che monta il firmware b178 brandizzato tim, ed alcune funzioni, come il blocco rete in 3g, per me fondamentale, presente invece su quella della wind, non ci sono più. Ho provato anche con il codice "4636", ma non mi accede. Avranno disabilitato anche quello. :)
Che firmware posso montarci sopra, affinchè posssa ritrovare questa funzione?
Ho dato un'occhiata a quelli presenti in questo forum, ma non riesco a capire se posso montarlo direttamente, oppure devo sbrandizzarlo in qualche maniera, e poi montarci la b198/b199.
Grazie.
Evidentemente non avete in esecuzione contemporaneamente le stesse app o cmq non avete la stessa identica configurazione.
Ovviamente i fw più recenti sono (dovrebbero essere...) più stabili e/o prestazionali.
Sicuramente non abbiamo le stesse app, però io non sono mai andato oltre 120-130 mega liberi, quando non c'è davvero nulla aperto (chiudendo tutti i processi con clean master). A parità di situazione (nessuna app aperta) c'è questa differenza.
Nessuna app aperta/usata non significa avere più ram libera. C'è sempre qualcosa di residente in memoria, perché all'avvio le app si prendono sempre qualcosa . Io a sistema appena installato navigavo a circa 200. Poi basta qualche app e cala. Ora non chiedetemi esattamente come funzioni , è solo una constatazione :-)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, possiedo un Huawei Y300 brand Wind B169. Vorrei aggiornare il telefono con la CM11 ma come sapete esiste il problema del touch, e il mio rientra in uno di quelli che non permette di essere usato dopo averlo moddato.
Quindi a questo punto vorrei aggiornarlo con una ROM ufficiale Huawei. Quale è la migliore? Ho letto la B199.
Lo aggiornerei tramite SD ma mi sorge una domanda: perchè all'inizio del topic c'è l'aggiornamento manuale e anche quello forzato? A cosa si deve l'esistenza di quello forzato? Grazie ^__^
@ guest00
fai un reset factory ad entrambi, accendili assieme e solo allora potrai fare un confronto che abbia senso.