Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
il mio Huawei Y300 è arrivato ormai da qualche giorno (acquistato su Amazon), è un NO-BRAND con Firmware B197 e presenta, purtroppo, il problema delle chiamate!!
In pratica quello che vedo è che fa FATICA a passare da rete 2G a rete 3G e capita (in una serata è capitato già 2 volte) che si RIFIUTI di effettuare chiamate!!!
Ogni volta che provo ad effettuare una chiamate, leggo sul display immediatamente "chiamata terminata"!!
Facendo alcune prove vedo, durante questi momenti di "crisi", che il telefono non fa chiamare ma può ricevere chiamate in entrata.
Per tornare a chiamare devo riavviare il dispositivo oppure impostare la rete in "usa solo rete 2G" !!!
A questo punto vorrei un SERIO consiglio da voi possessori;
cosa mi consigliate di fare?
Di contattare Amazon per chiedere la sostituzione con un altro Y300?
Se si, mi indicate come fare, gentilmente e dettagliatamente?
Sono proprio deluso e confuso...
P.S. Sono ancora perfettamente entro i 30 giorni dalla data d'acquisto su Amazon.it .
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
-
Vai nella sezione aiuto e li contatti anche in chat, sono cordiali e veloci, ti spediranno il sostituto immediatamente e si faranno carico della spedizione per il ritorno fornendo una spedizione prepagata. Ti diranno tutto non appena li contatti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdbrg91
Vai nella sezione aiuto e li contatti anche in chat, sono cordiali e veloci, ti spediranno il sostituto immediatamente e si faranno carico della spedizione per il ritorno fornendo una spedizione prepagata. Ti diranno tutto non appena li contatti :)
Grazie per la risposta.
-
problema messaggi
Ciao a tutti, sono nuova del forum e non particolarmente esperta.... Il problema è che mi capita di ri-ricevere messaggi dopo ank un mese o più dalla data di invio! Cioè al momento dell'invio ricevo correttamente il messaggio ma accade che dopo tot settimane lo riceva di nuovo con la data del giorno corrente. Inutie dire che la cosa, oltre ad essere abbastanza fastidiosa, arreca ank qualche problema....
Mi capita raramente anche di ricevere messaggi doppi, ma questo è più gestibile.
Per il momento non ho mai avuto problemi con le chiamate telefoniche.
Grazie...
-
Quote:
kukkoman
Ho installato la b189 presa dal sito huawei, ma mi rimane il problema che avevo con quelal della tim: NON POSSO BLOCCARE IL TELEFONO IN WCDMA ONLY tramite codice 4636, e non esiste un impostazione visibile su RETI.
Ciao, posso chiederti che procedura hai seguito per installarla?
-
Se cerchi sul forum trovi tutte le spiegazioni e i file.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
fr3ddy
Se cerchi sul forum trovi tutte le spiegazioni e i file.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Ho già cercato nel forum, ed avevo capito che i brand tim fossero praticamente impossibili da moddare, per questo ho chiesto a lui! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
In effetti non è facile ;)
-
Quote:
Agno91
Ciao, posso chiederti che procedura hai seguito per installarla?
Tramite sd in modalità forzata all'accensione.
-
Salve cmq siamo in due quindi perfavore up up up