Aiuto - File Manager - Root - Fotocamera
Salve Ragazzi, vi seguo da un po', scrivo pochissimo ma vi leggo tanto. Purtroppo sono abbastanza ignorante in questo settore e vi chiedo aiuto. Per motivi che non vi sto qui a spiegare, devo recuperare il registro delle chiamate in uscita dal mio huawei.
Ho trovato questa guida è l'ho seguita fino a che ho potuto.
www . yourlifeupdated . net/android/recuperare-sms-e-registro-chiamate-cancellati-su-android-con-deft-linux/
In breve:
- ho fatto il root seguendo la guida postata da un utente sul forum, tutto bene (almeno per adesso) la fotocamera (non c'è più) e la luminosità ed i colori dello schermo (troppo chiari e luminosi anche regolandola)
- ho scaricato File Manager (explorer) versione gratuita per esportare (condividere) il file che mi serve sul mac/pc (ho provato a mandarlo via mail e via bluetooth) ma nulla mi dice che è impossibile.
Per il resto mi sono fermato qui.
Qualcuno riesce a darmi una mano, ho la b199 ed il root è stato effettuato seguendo questa www . androidiani . com/forum/huawei-ascend-y300/295048-guida-root-huawei-ascend-y300-senza-codice-di-sblocco-di-huawei-18. html
Grazie in anticipo.
problema collegamento USB
buonasera a tutti
ho un antipatico problema col mio Y300.. dovrei passare alcuni file dal PC al cel.. per cui ho pensato ovviamente di collegarli tramite il cavo USB in dotazione.. tuttavia non appena li collego, nel pc non visualizzo nessun prompt che mi suggerisca qualche"azione" se non sbaglio dovrebbe esserci una schermata e tra le opzioni "archiviazione di massa" o qualcosa del genere.. inoltre andando su risorse del computer, naturalmente non trovo nulla che mi indichi la presenza di supporti removibili o altro..
nn so se può essere un dettaglio rilevante.. andando in impostazioni>reti mobili>tethering/hotspot.. nella prima voce, Condivisione USB, leggo, USB non connessa.. e la voce risulta grigia..
qualcuno mi saprebbe dare una mano? grazie a tutti in anticipo
Y300 brandizzato tim, cambiare messaggio iniziale e schermata di sblocco
Salve ho comprato un Y300 brandizzato TIM. Volevo sapere se era possibile cambiare la schermata che mi appare appena lo accendo (è una piccola animazione con il logo della TIM) e se è possibile cambiare la schermata di sblocco anch'essa caratterizzata da un logo TIM (per schermata di sblocco intendo quella caratterizzata da un piccolo swipe)