CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 679 primaprima ... 95495545585593594595596597605645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

per l'animazione TIM all'inizio non saprei(penso si debba installare un altro FW comunque), ma la schermata di blocco la si cambia tranquillamente cambiando tema...sennò la puoi anche disattivare, e compare la stock di jelly bean che a mio parere è decisamente più elegante...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancao Visualizza il messaggio
    per l'animazione TIM all'inizio non saprei(penso si debba installare un altro FW comunque), ma la schermata di blocco la si cambia tranquillamente cambiando tema...sennò la puoi anche disattivare, e compare la stock di jelly bean che a mio parere è decisamente più elegante...

Mi diresti i passaggi da fare?Grazie. Un ulteriore domanda ormai che ci sono: le app pre installate di TIM occupano tanta memoria?Sono impossibili da cancellare?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

se vuoi cambiare tema (e quindi schermata di blocco) vai su TEMI e applichi uno degli altri che sono presenti

per disattivare il blocco huawei
    impostazioni->tutte->gestisci applicazioni->tutte->blocco huawei->disattiva

le applicazioni TIM si possono tranquillamente disattivare,non consumando ram e non comparendo nella home...stesso procedimento sopra elencato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancao Visualizza il messaggio
    se vuoi cambiare tema (e quindi schermata di blocco) vai su TEMI e applichi uno degli altri che sono presenti

per disattivare il blocco huawei
    impostazioni->tutte->gestisci applicazioni->tutte->blocco huawei->disattiva

le applicazioni TIM si possono tranquillamente disattivare,non consumando ram e non comparendo nella home...stesso procedimento sopra elencato

scusa la mia ignoranza, ma quale procedimento dovrei fare per disattivare le applicazioni?non l'ho capito

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ok,ti faccio un esempio pratico: vuoi disattivare 119Self

impostazioni->tutte->gestisci applicazioni->tutte->119Self->disattiva

lo stesso puoi fare con tutte le altre app TIM : 187, cubogiochi, cubolibri, cubomusica ecc ecc

kav
    kav non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

per l'audio sono d'accordo, ho questo telefono da un mese circa. non sto trovando nessuno di questi bug, a parte la batteria che anche abbastanza grande si scarica in fretta anche senza usare gps e wifi..... ma apparte quello dura due giorni.... forse una cosa abbastanza grave la trovo, uso android da poco e non so se sia normale. quando vado a vedere il cosumo di ram, mi dice (esempio) che ho 246 mb usati e 147 liberi che sommati fanno 393 mb di ram..... so benissimo che non è 512 quasi mai..... ma sono 120 mb di ram in meno rispetto alle caratteristiche tecniche pubblicizzate.... qualcuno sa dirmi perche? forse perche di huawei ascend y300 ce ne sono due modelli? il mio è y300 - 0100 ma ho letto che c'è anche un modello y300 che ha un numero diverso.... booooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,mi serverebbe un aiuto da parte vostra.Ho un cellulare Huawei ascend Y300,coprato 3 giorni fa con brand Wind,mi piace,funziona bene,l'unico problema vero e proprio,sta nel fatto che quando provano a chiamarmi con Viber o Line o qualsiasi altro programma (credo,visto che ho provato solo questi due) di condivisione per chiamate,il cellulare quando e' in modalita' Stand By con schermata completamente nera,cellulare a riposo,non sento lo squillo della chiamata in entrata,e di conseguenza non sapro' mai chi mi sta chiamando in quel preciso istante.Siccome ho comprato sto smartphone per usarlo tramite wi fi con programmi tipo Viber,per chiamare e farmi chiamare in Inghilterra con amici e famigliari,attacandomi al modem wi fi che ho in casa,volevo risparmiare i soldi per le ricariche e le chiamate costosissime che facevo,usando questi programmi di condivisione,ma purtroppo con Viber e Line ,l'esito era negativo per il problema riscontrato sopraindicato.Mi potete dare una mano,per caso ce' qualche impostazione che devo cambiare quando il cellulare e' inattivo ovvero in stand by,premetto che la voce "Modalita' risparmio energetico" non e' stata attivata.Chiedo aiuto,grazie a tutti.

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

mi hanno appena regalato un y300!
    stesso problema, quando ho la connessione high speed.
    stesso numero di serie...
    Dispositivi
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elobo Visualizza il messaggio
    quasi un mese dall'aggiornamento B174->B199 via OTA e il problema delle chiamate che non partono non si è più ripresentato

Salve a tutti, questo è il mio primo giorno con l'y300
    anch'io ho il problema del famigerato messaggio chiamata terminata.
    ho b197 no brand ma se provo ad aggiornare via ota mi dice nessun aggiornamento disponibile.
    come mai?

ps: se scarico la b199 e aggiorno da sd perdo la garanzia?
    Dispositivi
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

no non perdi la garanzia, vai tranquillo

12. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

lomax84 (08-02-14)

Pagina 595 di 679 primaprima ... 95495545585593594595596597605645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio