CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 594 di 679 primaprima ... 94494544584592593594595596604644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,931 a 5,940 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto - File Manager - Root - Fotocamera

    Salve Ragazzi, vi seguo da un po', scrivo pochissimo ma vi leggo tanto. Purtroppo sono abbastanza ignorante in questo settore e vi chiedo aiuto. Per motivi che non vi sto qui a spiegare, devo recuperare il registro delle chiamate in uscita dal mio huawei.
    Ho trovato questa guida è l'ho seguita fino a che ho potuto.
    www . yourlifeupdated . net/android/recuperare-sms-e-registro-chiamate-cancellati-su-android-con-deft-linux/

    In breve:
    - ho fatto il root seguendo la guida postata da un utente sul forum, tutto bene (almeno per adesso) la fotocamera (non c'è più) e la luminosità ed i colori dello schermo (troppo chiari e luminosi anche regolandola)
    - ho scaricato File Manager (explorer) versione gratuita per esportare (condividere) il file che mi serve sul mac/pc (ho provato a mandarlo via mail e via bluetooth) ma nulla mi dice che è impossibile.

    Per il resto mi sono fermato qui.
    Qualcuno riesce a darmi una mano, ho la b199 ed il root è stato effettuato seguendo questa www . androidiani . com/forum/huawei-ascend-y300/295048-guida-root-huawei-ascend-y300-senza-codice-di-sblocco-di-huawei-18. html

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #5932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho scaricato dungeon keeper, il gioco parte faccio la prima parte del tutorial ma poi appena mi dice di inserire il nome non mi compare la tastiera qualcuno di voi ha provato a scaricare questo gioco???

  4. #5933
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti; mi accodo anche io per dei consigli su questo smartphone.

    l' ho comprato da amazon italia e mi è arrivato 3 giorni fa.

    si dalla prima accensione ho notato un forte rallentamento della home (lag, microlag ) e lentezza nell' aprire cartelle, nello scorrere i togle... ecc

    Ora va anche peggio:
    - la batteria si scarica a vista d' occhio quasi 1 punto percentuale al minuto;
    - è più lento di prima;
    - si scalda notevolmente in basso a sinistra (sul retro);
    - inoltre il segnale di rete 2g e 3g è debole e molto spesso cade (molto spesso quando scarico applicazioni non riesco a completare)

    il firmware è b199 (era già questo appena acceso)
    ovviamente non ha root ne botloader sbloccato.

    Chiedo scusa a tutti se per caso aveste già specificato le soluzioni a questi problemi, ma non ho il tempo per leggermi 33 pagine.

    grazie infinite per la collaborazione.

  5. #5934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti
    ho un antipatico problema col mio Y300.. dovrei passare alcuni file dal PC al cel.. per cui ho pensato ovviamente di collegarli tramite il cavo USB in dotazione.. tuttavia non appena li collego, nel pc non visualizzo nessun prompt che mi suggerisca qualche"azione" se non sbaglio dovrebbe esserci una schermata e tra le opzioni "archiviazione di massa" o qualcosa del genere.. inoltre andando su risorse del computer, naturalmente non trovo nulla che mi indichi la presenza di supporti removibili o altro..

    nn so se può essere un dettaglio rilevante.. andando in impostazioni>reti mobili>tethering/hotspot.. nella prima voce, Condivisione USB, leggo, USB non connessa.. e la voce risulta grigia..

    qualcuno mi saprebbe dare una mano? grazie a tutti in anticipo

  6. #5935
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    il segnale della rete dipende dalla copertura nella tua zona di quel dato operatore e può variare molto anche tra i vari giorni, puoi comunque usare il wifi per scaricare le app, cosa che ti consiglio.
    per il resto posso garantirti che usarlo costantemente, con display acceso e app che usano connessione 3g (o gaming) qualsiasi smartphone esaurisce la batteria in poche ore.
    per il riscaldamento della superficie posteriore dovresti dilungarti un po' a specificare l'ambito di utilizzo nel quale questo fenomeno si verifica, ipotizzo che sia durante il gaming e questo spiegherebbe anche la batteria che dura poche ore.
    in conclusione ritengo che ha sbagliato l'acquisto visto che sarebbe piu indicata una psp

  7. #5936
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    il segnale della rete dipende dalla copertura nella tua zona di quel dato operatore e può variare molto anche tra i vari giorni, puoi comunque usare il wifi per scaricare le app, cosa che ti consiglio.
    per il resto posso garantirti che usarlo costantemente, con display acceso e app che usano connessione 3g (o gaming) qualsiasi smartphone esaurisce la batteria in poche ore.
    per il riscaldamento della superficie posteriore dovresti dilungarti un po' a specificare l'ambito di utilizzo nel quale questo fenomeno si verifica, ipotizzo che sia durante il gaming e questo spiegherebbe anche la batteria che dura poche ore.
    in conclusione ritengo che ha sbagliato l'acquisto visto che sarebbe piu indicata una psp
    Grazie per la risposta.
    inizio subito dicendo che CREDO DI AVER RISOLTO!
    ieri arrivato a casa ho fatto un reset di fabbrica, compresi i dati, ed oggi sembra funzionare correttamente.
    non ne sono ancora sicuro, voglio testarlo un paio di giorni per capire se ho risolto e il motivo effettivo.
    Di sicuro non era il gaming, visto che non avevo installato ancora nessun gioco. le app che avevo installato sono molto classiche:
    quickpic
    mxplayer
    power amp
    orari trenitalia
    facebook
    battery
    solid explorer
    amazon
    e qualche gaps.
    insomma tutte app classiche che mai mi hanno dato problemi

    per quanto riguarda il riscaldamento, è avvenuto per lo più durante navigazione 3g.

    è lento a scaricare app sia in 3g che in wifi, mediamente va a 200-300 kbps (anche da wifi)

    la batteria (il problema più serio) ieri in treno perdeva più di un punto % al minuto, quando però è arrivata al 20 % si scaricava un po meno per volta.

    oggi invece (dopo i vari reset) sembra che il problema della batteria sia risolto.

    vi aggiornerò con la situazione.

    grazie mille

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mekssj86 per il post:

    Palmadroid (06-02-14)

  9. #5937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha idea di come potrei risolvere? :\

  10. #5938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho spesso questo fastidioso problema : quando vado a telefonare ricevo il messaggio " Chiamata Terminata" , e sono costretto a riavviare per fare la chiamata.
    Il telefono è no brand il finale del numero di serie è "B197" e credo sia la versione del firmware, ho installato solo facebook e whatsapp. Per il resto il terminale va benissimo (connessione dati , wifi etc ).
    Mi scuso se questo problema fosse già stato affrontato in discussioni precedenti ma io non ho trovato nulla nel forum.
    Grazie per qualsiasi suggerimento mi venisse fornito.

  11. #5939
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mekssj86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti; mi accodo anche io per dei consigli su questo smartphone.

    l' ho comprato da amazon italia e mi è arrivato 3 giorni fa.

    si dalla prima accensione ho notato un forte rallentamento della home (lag, microlag ) e lentezza nell' aprire cartelle, nello scorrere i togle... ecc

    Ora va anche peggio:
    - la batteria si scarica a vista d' occhio quasi 1 punto percentuale al minuto;
    - è più lento di prima;
    - si scalda notevolmente in basso a sinistra (sul retro);
    - inoltre il segnale di rete 2g e 3g è debole e molto spesso cade (molto spesso quando scarico applicazioni non riesco a completare)

    il firmware è b199 (era già questo appena acceso)
    ovviamente non ha root ne botloader sbloccato.

    Chiedo scusa a tutti se per caso aveste già specificato le soluzioni a questi problemi, ma non ho il tempo per leggermi 33 pagine.

    grazie infinite per la collaborazione.
    Ti do subito ragione sulla sensazione di "lentezza generale"...
    In pratica avevo acquistato da amazon Italia anch'io e mi era arrivato un Y300 con B197 ma presentava il problema delle chiamate;
    ho chiesto la sostituzione e 2 giorni fa mi è arrivato un Y300 con B199 a bordo.
    Non presenta il problema delle chiamate (grazie a Dio) ma ho notato fin da SUBITO una lentezza nell'installare le stesse app che avevo installato più velocemente nel precedente Y300 !!
    Ecco perché, dopo aver letto il tuo commento, ho deciso anch'io di fare un bel reset dati di fabbrica!!!
    Grazie della dritta e speriamo bene!
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Palmadroid per il post:

    mekssj86 (06-02-14)

  13. #5940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho comprato un Y300 brandizzato TIM. Volevo sapere se era possibile cambiare la schermata che mi appare appena lo accendo (è una piccola animazione con il logo della TIM) e se è possibile cambiare la schermata di sblocco anch'essa caratterizzata da un logo TIM (per schermata di sblocco intendo quella caratterizzata da un piccolo swipe)

Pagina 594 di 679 primaprima ... 94494544584592593594595596604644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy