Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
Si basta fare l'aggiornamento dalle impostazioni
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Ok grazie.
Un mio amico ha comprato oggi il telefono ed ha la B197. Gli conviene passare alla B199?
Dalle impostazioni non mostra l'update disponibile (OTA) ma facendo l'update in locale, si invalida la garanzia?
Ultima domanda: anche io ho da diversi mesi l'Y300 ma è un po' che non seguo più le news... il problema delle telefonate è stato risolto con i vari update firmware?
:)
-
Certo che gli conviene aggiornare e nn invalida la garanzia consiglio l'uso di greenfly per congelare le app visto che questo dispositivo ha poca app io riesco a liberare anche 180 mb di ram
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
fantaghiro
ciao non so più cosa fare ho un y300 wind ho aggiornato alla b 189 ma ora il cell. continua ad riavviarsi da solo e le poche volte che si attiva mi da continui messaggi di errore di chiusure anomale (come la home o Google) per poi disattivarsi di nuovo. pensavo di provare a sbloccarlo per vedere se riuscivo a risolvere qualcosa ma è da più di una settimana che aspetto il codice dalla huawei qualcuno può aiutarmi.. voi quanto avete aspettato per il codice... grazie delle eventuali risposte. :)
Entra nella recovery con la combo di tasti all'avvio Volume+ e power per 10 secondi e prova a fare i wipe data/factory e cache ,poi reboot system (Praticamente è un reset di fabbrica che è sempre consigliato dopo un aggiornamento softwere)
-
Punto di mount cambiato
Ieri ho inserito una nuova microsd nel telefono. Volevo solo verderne il contenuto. Una volta immessa la microsd che uso abitualmente il navigatore tomtom non funziona piu'. Il problema sta nel fatto che ora questa nuova sd viene montata in un punto diverso da quello di default e il tomtom si incasina. Qualcuno gentilmente potrebbe postarmi il vold.fastab che ha di default? Penso (non ne sono sicuro) dovrebbe essere standard in uno stesso modello. Lo trovate andando (root necessario) su etc/vold.fstab. Apritelo come file di testo. Le righe importanti sono quelle de commentate alla fine.
Android 4.1.1 Fusionx
Grazie
-
Secondo voi il nostro y300 riceverà android 4.4 ufficiale , dato che ottimizzato x i dispositivi cn 512mb di RAM, prima o poi??
-
Quote:
alextira
Secondo voi il nostro y300 riceverà android 4.4 ufficiale , dato che ottimizzato x i dispositivi cn 512mb di RAM, prima o poi??
Assolutamente no
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Considerando che è un entry level, che è fermo alla 4.1 con cui è stato lanciato, che huawei ha da poco annunciato il suo successore (y530) il quale uscirà con la 4.3, che devono ancora essere aggiornati telefoni di fascia superiore, direi di no al 99,9%
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie alla sua diffusione si potrà però sperare in numerosi futuri aggiornamenti non ufficiali!
-
Anche no, visto che le vendite si sono concentrate per lo più in cina e nel vecchio continente. Considerando poi che le rom cinesi non sono affidabilissime (a seconda dei software preinstallati) e considerando che in un anno di commercio abbiamo avuto solo un paio di developer veri, direi che il quadro custom rom non è esattamente entusiasmante. Tutto potrebbe però cambiare con l'arrivo dell'y530, da cui si potrebbero prendere alcuni pezzi di software per avere delle 4.3 e 4.4 più performanti
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App