up please.
Visualizzazione stampabile
up please.
scusa per il ritardo .ma volevo farti un paio di domande essendo una mezza seg.... :
1)ma aggiornando la rom stock perdo la garanzia tipo se da b169 passo a b178?
2)se riflasho la b169 avendo la b169 perdo i toggles?
3)con la b178 i toggles restano?
Grazie comunque a tutti per i commenti e per le guide scritte in questo forum
Grazie ancora
Ciao a tutti.. ho da poco comprato questo cellulare e lo trovo magnifico. In una settimana di utilizzo intenso non ho ancora riscontrato alcun problema.. L'unica cosa che non mi piace è il fatto che va lento e quando torno alla schermata iniziale ci vuole qualche secondo per ricaricare tutto ma non posso pretendere nulla visto che l'ho comprato a 95 euro .. Premesso che il mio Smartphone è un no-brand, posso migliorare la fluidità?? anche perchè io uso molte app : ne ho già scaricate una ventina tutte su scheda sd.. Vorrei aggiornarlo ad un nuovo firmware o installare una nuova rom (queste cose le ho lette qui sul forum e non ho idea di cosa vogliano dire quindi spiegatemi per favore tutto quanto: se mi conviene farlo e come fare)
Grazie in anticipo a chi si degnerà di rispondere :D
Ho un Huawei y300 brand Tim è non mi è possibile scegliere un immagine per la schermata di sblocco. Mi comprare solo quella di default ovvero quella bruttissima Tim.
Come ovviare a ciò?
Se non mi sbaglio si può fare dalla app temi
ovviamente no, è una rom stock quella che aggiorni mica una modificataQuote:
1)ma aggiornando la rom stock perdo la garanzia tipo se da b169 passo a b178?
noQuote:
2)se riflasho la b169 avendo la b169 perdo i toggles?
sulla b199 e b197 ci sonoQuote:
3)con la b178 i toggles restano?
ma metti il b199 già che ci sei, non ha senso flashare una rom vecchia, meglio mettere l' ultima disponibile
Niente tonyxx ma se metto un' altra rom pensi che risolvo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
io pero' ho letto che essendo brand wind i toggles spariscono se metto la b199 ho sbaglio? perche ho letto che sulla rom ci deve essere scritto CUST o posso andare tranquillo che i toggles restano
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
se metti la b199 no brand non sparisce nienteQuote:
io pero' ho letto che essendo brand wind i toggles spariscono se metto la b199 ho sbaglio?