Ma tu con la b199 hai nel menù a tendina la barra delle applicazioni?
Visualizzazione stampabile
Cuba68 ciao, praticamente se premo una lettera o non me la scrive oppure me la unisce a quella di fianco e quindi è impossibile scrivere un sms di senso compiuto!!
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao sei sicura sia un problema solo di tastiera?potrebbe essere anche il touch io ho avuto un problema simile ed effettivamente era quello!anche perché da come dici hai provato più tastiere!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ma il touch non mi da problemi, apparte la tastiera il telefono funziona alla perfezione... tu come te ne sei accorto?
Inviato dal mio GT-I9300
Me ne sono accorto anch'io inviando un sms!anche a me schiacciava due lettere per volta!però anche usando il tel normalmente quella porzione di touch non funzionava!tu dici che a te va normalmente!dovresti fare delle prove!una soluzione potrebbe essere fare un reset ai dati di fabbrica!attenta però se decidi di farlo fatti un bel backup!perché cancella tutti i dati e le app!
Capito , e lo hai portato in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300
Si!mi hanno sostituito il touch!
Ooook grazie mille!! Anche se io l'ho acquistato da Amazon e sinceramente non saprei come fare per l'assistenza XD
Inviato dal mio GT-I9300
Ma comunque prima di portarlo in assistenza un reset fallo! Non si sa mai!!potresti anche risolvere!
ho sentito di gente che aveva il problema ed aveva una stock wind b169...
nonostante abbia aggiornato a b199 (da b169 wind) non ho risolto il problema! aspettiamo se qualcuno ha soluzioni