Ho un problema simile anch'io, io avevo la B178 della Tim, passato alla B189 senza alcun problema, ma ora non c'è verso di mettere l'ultima B199 ! ... dovrò provare prima la B197 ?!?!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma nel forum ce un topic che si chiama "come installare qualsiasi versione di firmware" provate a cercarla e vedere se funziona penso che cosi ce la dovreste fare
E' da qualche giorno che il registratore e ogni app che utilizza la registrazione vocale come wathsapp e viber non funzionano,
Se tento di registrare con il registratore appeno premo il pulsante rosso rec, mi compare un popup con scritto "Errore interno dell'applicazione".
Stessa cosa su wathsapp. Se provo ad inviare un messaggio voce mi compare un popup con scritto "IMPOSSIBILE IMPOSTARE IL REGISTRATORE, RIPROVA PIù TARDI".
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
Grazie.
Nel mio y300 a volte sparisce la barra superiore e lo schermo è come se si mette in modalità schermo intero ,soprattutto sul web, capita anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Che firmware hai ?[/QUOTE]
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Che firmware hai ?[/QUOTE]
Ho la b199
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Io la 189 ma non ho di questi problemi.
Sono un felice possessore di y300, il cellulare l'ho comprato qualche giorno fa anche se ho avuto altre esperienze positive con questo smartphone. il mio dovrebbe essere brand wind e posseggo il firmware B192(ho visto la fine del numero di serie, ho provato a fare l'aggiornamento con l'app apposita ma dice che è l'ultimo)
il mio problema è che senza niente aperto (o quasi, non avendo i root non posso controllare tutte le app in background) il sistema consuma circa 300 mb di ram, mi sembrano veramente tanti. come potrei liberare della ram senza avere i root?(già provato cleaner, ram booster e fast reboot, ho pure disattivato le app di sistema che non mi interessano
Ciao ragazzi, vorrei segnalavri un problema che ho riscontato sul mio dispositivo.
Da tre giorni ormai non riesco ad attivare la connessione dati, e non riesco a capire il perché. Naturalmente ho provato più volte a riavviare il cellulare, a spegnerlo per qualche secondo ma niente, premo su "Dati", le due freccette si illuminano di verde ma della conessione non c'è traccia; in compenso il WiFi funziona correttamente.
Ho provato a inserire la mia scheda in un altro telefono (Sempre un Ascend Y300) e stranamente funziona normalmente, stesso dicasi per la scheda della mia amica nel mio cellulare. Insomma, sembrerebbe ci sia un'astio fra la mia scheda e il mio cellulare.
Sono Tim, ho chiamato più volte il 119 (Da un dispositivo che non fosse il mio, come mi hanno detto, per permettere il "ripristino dati mobili" o qualcosa del genere), ma arrivati al "Le passo un operatore tecnico, attenda in linea", tempo cinque minuti di attesa e cade la linea (O mi staccano in faccia?)
Qualcuno sa a chi posso rivolgermi? O cosa posso fare per risolvere la situazione?