Visualizzazione stampabile
-
problema chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
monnaliso
Buonasera il mio b169 WIND comprato agosto'13 ha sempre avuto questo problema...pensavo d portarlo in assistenza ma non voglio rimanere senza x più d una settimana. Se cambio firmware perdo la garanzia giusto? Cmq vorrei risolvere questo problema importante.Wind non ha rilasciato un aggiornamento?
L'altro giorno un mio amico che come cell usa un Samsung a conchiglietta ( quelli eco...no android che avrà un paio d'anni ) chiama davanti a me una ditta al numeo fisso: beh...lo stesso scherzetto che faceva l'y300 (bip e chiamata chiusa) gliel'ha fatto 5 ( CINQUE ) volte di fila e alla fine ho telefonato io!!!!! Tutti e due abbiamo wind.
-
Quote:
androidepazzofottuto
no è rimasto tutto invariato :)
Se non sbaglio la b174 e un nobrand quindi con l'aggiornamento i toggles non si perdono mentre io che ero brand wind i toggles li ho persi per i brand tim non sono sicuro ma ipotizzo che si perdono comunque
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si infatti li ho persi ..
-
Quote:
dolcemistero85
C'e per caso una guida per aggiornare la versione b169 wind?
Secondo me la cosa migliore è sbloccare il bootloader, installare la twrp, e dal menu wipe/advanced ripulire tutte le partizioni proposte (a parte la microSD esterna).
Dopo installi la B199 o meglio ancora una custom.
-
ma è stato già testato questo metodo?
-
ciao, una mia amica ha il bug delle chiamate... ora finalmente ho letto che qualcosa si può fare!
intanto vorrei farle mettere auto3g.. ma non ho capito, una volta installato bisogna solo attivarlo premendo l'interruttore, oppure bisogna settare qualcosa nelle impostazioni? grazie
-
Ieri sera ho aggiornato al 189 no brand (prima era brand TIM)
Tutto perfetto tranne..........
.... che mi si aggancia solo la cellula tim di casa, la prima registrata, se esco e mi allontano non si connette più!!!!!
Adesso proverò ad aggiornare il cell con la 197......
Che gli dei mi assistano!!!
Ciao
-
Quote:
Homodroide
Ieri sera ho aggiornato al 189 no brand (prima era brand TIM)
Tutto perfetto tranne..........
.... che mi si aggancia solo la cellula tim di casa, la prima registrata, se esco e mi allontano non si connette più!!!!!
Adesso proverò ad aggiornare il cell con la 197......
Che gli dei mi assistano!!!
Ciao
Hai perso i toogles nel menù a tendina ? Io si ed Ero brand TIM.
-
...io son partito dalla b169(wind)e arrivato alla b189!...ci son novita' per poter installare anche al b199?!grazie
-
Si, ho perso i toogles ma, detto fra noi, non mi interessano!!!!!
Il software è buono, peccato per questo problema non poco importante:
Il cell, fuori da casa non funziona più!!!
Premetto che ho riconfigurato gli APN per internet, mms, ecc. però appena esco dalla cellula tim smette di funzionare!!!
Ho visto, fra le altre cose che accanto alle barre del segnale non compaiono le lettere ad indicare se il segnale è in Edge o H o 3G......
Davvero, mi sa che lo cambio sto telefono!!!!
Rivoglio il buon vecchio Pana GD87!!! rotflrotfl
PS La 197 non c'è verso di farla installare!!! :bd:
-
Allora con il mio nulla di tutto ciò . Funziona bene il segnale dati funziona dentro casa se stacco il wifi e fuori casa..compaiono le lettere H oppure E ... non saprei che dirti ... prova a fare un reset totale e reinstalla la b189 .