Anche il mio è mono sim. Tra l'altro ho scaricato la 199 ma quando cerco update system non la trovo.......help me aiutatemi Sto usando come micro sd una da due giga che avevo nel mio vecchio Nokia n78, è compatibile? Ovviamento ho formattato.
Visualizzazione stampabile
scaricato lo zip lo devi decomprimere, poi prendi la cartella dload e la copi alla radice della microsd che inserirai nel cellulare. fatto questo, accendi il cell, lanci la app update e clicki su "aggiorna da sd"; tutto questo è ben spiegato nel pdf all'interno dello zip :)
ma la app update non la visualizzo, inoltre se cerco di usare il modo ricoveri passa subito al punto due e mi esce una icona gialla con dicitura cinese......
perchè non ci indichi per esteso il modello esatto? per me stai provando a installare un firmware incompatibile..
Huawei y 300 t8833- td-scdma/gsm SO ANDROID 4.0.4 Kernel 3.0.13
è quello cinese.
se non ricordo male lato presa di corrente dovrebbe esserci l' etichetta coi dati elettrici dell' alimentatore. e' obbligatoria per legge.
mi sembra sia da 550...comunque usa o l'uno o l'altro,per una volta non succede nulla se fai una ricarica con un amperaggio diverso...ovviamente nelle successive ricariche non usare sempre quello da 1000,che comunque la batteria potrebbe risentirne...
ok, qualche volta per emergenza ho usato persino un 2A. la cosa che piu' m' importa e' che non pigli fuoco piu' che la vita a lungo termine della batteria... questo telefono e huawei mi hanno stufato da un pezzo con tutti i guai che ha.