Ciao a tutti,
ma per ottenere il codoce di sblocco del Y300 come si fa?
Ho provato a vedere sul sito della Huawei ma non ho trovato nulla e poi ho provato a vedere software vari ma mi sembrano tutti a pagamento.
Come si può fare?
MOlte grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ma per ottenere il codoce di sblocco del Y300 come si fa?
Ho provato a vedere sul sito della Huawei ma non ho trovato nulla e poi ho provato a vedere software vari ma mi sembrano tutti a pagamento.
Come si può fare?
MOlte grazie
Dc-unlocker client. Software apposito per ricevere il codice di sblocco. Nella versione a pagamento ti da anche la possibilità di sbloccarlo direttamente. Dopo averlo scaricato (cerca su google) ed installato, spegni il cell. Togli la batteria x 10sec, la rimetti, tieni premuto volume su e giù e contemporaneamente il tasto on/off. Il tel si accenderà con lo schermo rosa. Lo colleghi al PC (magari win7), aspetti che installi i drivers, poi avvii dc-unlocker. Nel menù a tendina selezioni huawei phones e poi clicchi sulla lente di ingrandimento. Leggi il risultato, ci sarà un codice numerico di 16 cifre.
Ma quindi al punto 2 alla fine il telefono si resetta e perdi i dati?
Ho fatto come hai detto tu ma mi salta fuori "phone not found". Uso win xp
Non so cosa dirti. Mi spiace, prova su win7.
Ok. Fatto.
Ma alla fine di tutto il processo non capisco il risultato quale sia nel senso che certe applicazioni google non le vedo più e mi sta bene.
Pensavo di vedere schermate diverse o cose nuove ma invece più o meno è rimasto con il softrware di prima.
Adessso posso installare cosa che prima non potevo?
ciao chi ha vogli di darmi unamano
voglio installare la slim stock b199 e sto partendo dal principio
sbloccare il bootloader
seguo le istruzioniu per ottener eil codice col software, secondo il topic guida
installoi driver, riavvio il telefono in modalità viola, lo collego al pc lancio il client unlocker
e quando clicco sull alente per la ricerca del codice mi dice sempre
device is in download mode, need restart
e basta
cosa posso fare?
grazie
allora qualcosa è cambiato
non mettevo huawey phones, lasciavo huaway modem
ora come verifico che effettivamente è sbloccato?
e sporattutto ..cosa devo fare adesso per mettere la rom stock?
grazie dell aiuto
allora qualcosa è cambiato
non mettevo huawey phones, lasciavo huaway modem
ora verifica tutto e ricevo un bootloader code
cosa devo fare adesso?
grazie
ok ci sono effettuato lo sblocco
ora per cortesia, credo manchi solo l ultimo passo, installare la rom. ce l ho scaricata.come fare?