Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Il menu a tendina avevo capito che avrei dovuto scaricare powr toogle, ma gli apn italiani cosa sarebbero? Ma se installo l'ultima versione ovvero la b199 ho problemi?
Gli apn servono per collegarti alla rete in base al gestore che hai , la 199 non riuscirai mai a caricarla , al max la 189 riesci . Il brand TIM é un problema per questo.
Con la cm 10.1 r18 non ho nessun bug ed il telefono va veramente bene. Fidati.
-
Quote:
kayo81
Gli apn servono per collegarti alla rete in base al gestore che hai , la 199 non riuscirai mai a caricarla , al max la 189 riesci . Il brand TIM é un problema per questo.
Con la cm 10.1 r18 non ho nessun bug ed il telefono va veramente bene. Fidati.
Rispondi anche a me, per favore?
come va la luminosità con cm10?
-
Quote:
lomax84
Rispondi anche a me, per favore?
come va la luminosità con cm10?
Guarda io ho trovato un miglioramento generale , la luminosità anche ma non é il massimo. Poi la cosa é soggettiva.
-
Quote:
xcdegasp
sicuramente risolvi facendo un reset perchè l'aggiornamento via ota non pulisce la cache.. prima però fatti un backup delle chiamate, sms, contatti, foto etc, prima di farlo però imposta il cell a usare come memoria predefinita la micro SD e per farlo vai in: impostazioni-> tutte-> memoria->posizione storage predefinita qui premerai su micro sd
ora vai nell'app backup e fai un backup (ricordati la password che imposterai)
fatto questo vai in impostazioni->tutte->personale->backup e ripristino e premi su "ripristino dati di fabbrica"
il cell manterrà l'aggiornamento ma sarà come se lo avessi acceso per la prima volta, quindi reimposta l'account per google play, poi ripristina il backup che avevi fatto poco prima del reset e poi dalla pagina di google play reinstalla le app che ti servono (quelle a pagamento non le dovrai pagare di nuovo) :)
grazie davvero sei stato gentilissimo scusami ma il problema non l'ho risolto, dopo aver fatto backup e reset il touch non funziona di nuovo, come faccio a rispristinare il backup che ho fatto prima del reset, grazie
-
a questo ounto l'unica soluzione è mandarlo in assistenza.
per ripristinare il backup torni nell'app backup e fai "ripristina backup dalla scheda sd".
-
a questo ounto l'unica soluzione è mandarlo in assistenza.
per ripristinare il backup torni nell'app backup e fai "ripristina backup dalla scheda sd".
-
grazie ancora, ma non riesco a capire quale sia il problema adesso mi tocca mandarlo in assistenza ad amazon:(..sperando di non aspettare tanto
-
per saperlo bisognerebbe aprirlo ma invalideresti la garanzia..
-
Quote:
FalyHaw
grazie ancora, ma non riesco a capire quale sia il problema adesso mi tocca mandarlo in assistenza ad amazon:(..sperando di non aspettare tanto
domanda banale: non è che ti è caduto?
-
Io per risolvere tutti i problemi (ho un brand TIM avevo la b178 dopo in manuale ho aggiornato alla 189 ma la 199 non riuscivo ad installarla si bloccava allo step 2) ho dovuto installare la cm 10.1 r18 il telefono non si riconosce piú va una favola , fluido veloce senza bug .