Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrancowlf
si si, confermo batteria da 2020mah :cool:
Grazie mille per avermi risposto!! :D
comunque:
Quote:
crs78
Ti è arrivato il tutto? Nel caso puoi dire com'è la cover? Grazie
Io non l'ho ancora acquistata,prima aspetto il telefono :D ma se non sbaglio qualcuno del forum l'ha acquistata appena ho postato il link,prova a cercare e a chiedere se è già arrivata..
-
Ma quelli dell'unieuro sono no brand?
-
Dico la mia. L'Y300 è un buon terminale ed alcune sue caratteristiche, ad esempio la CPU, lo rendono davvero appetibile per chiunque voglia un device aggiornato ad un prezzo davvero contenuto. Anche il display credo possa essere promosso a pieni voti... ho avuto qualche problemino ad abituarmi ai nuovi colori (possiedo anche un galaxy W che, pur essendo un tft normalissimo, ha una densità di pixel davvero elevata e superiore all'amoled dell' SII, suo coetaneo) ma tutto sommato è davvero soddisfacente. E dal punto di vista audio nessun problema, sia in cuffia che attraverso gli speakers. I tasti dolenti sono rappresentati invece dalla scarsa ram, che è senza dubbio sufficiente a far girare JB senza problemi (mi viene da sorridere quando ripenso a come Samsung giustificò il fatto di non aggiornare ad ICS il mio galaxy W... diede la colpa alle caratteristiche hardware insufficienti... e parliamo di un single core da 1.4 Ghz e, udite udite, 512 mb di ram), ma avvolte provoca dei micro lag un pò fastidiosi (sono sporadici, ma ci sono). Altro tasto dolente la fotocamera. Sono perfettamente daccordo con chi ritiene che lo smartphone non possa e non debba essere considerato come una fotocamera vera e propria, ma piuttosto come una camera di "salvataggio". E sono anche disposto a salvare la qualità della fotocamera in se. Quello di cui sono rimasto un pò deluso è l'aspetto video... qui Huawei poteva essere un tantino più generosa e regalarci video HD piuttosto che VGA. Allora si che avremmo gridato al miracolo: 1 Ghz di ram e video HD e l' Y300 avrebbe consacrato la Huawei come azienda dell'anno.
A questo punto, vista anche la mole di dispositivi che Huawei sta vendendo, vale la pena aspettarsi un concreto supporto da parte della comunità, XDA in primis... e magari qualche custom rom riuscirà a darci grandi soddisfazioni.
-
Sì, vabbè, 1Gb di ram, video in HD e magari prezzo confermato 129€! Huawei non fa beneficenza, eh...
Io ho ordinato 4 cover con pellicole, non sono ancora arrivate...
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
deluma
Dico la mia. L'Y300 è un buon terminale ed alcune sue caratteristiche, ad esempio la CPU, lo rendono davvero appetibile per chiunque voglia un device aggiornato ad un prezzo davvero contenuto. Anche il display credo possa essere promosso a pieni voti... ho avuto qualche problemino ad abituarmi ai nuovi colori (possiedo anche un galaxy W che, pur essendo un tft normalissimo, ha una densità di pixel davvero elevata e superiore all'amoled dell' SII, suo coetaneo) ma tutto sommato è davvero soddisfacente. E dal punto di vista audio nessun problema, sia in cuffia che attraverso gli speakers. I tasti dolenti sono rappresentati invece dalla scarsa ram, che è senza dubbio sufficiente a far girare JB senza problemi (mi viene da sorridere quando ripenso a come Samsung giustificò il fatto di non aggiornare ad ICS il mio galaxy W... diede la colpa alle caratteristiche hardware insufficienti... e parliamo di un single core da 1.4 Ghz e, udite udite, 512 mb di ram), ma avvolte provoca dei micro lag un pò fastidiosi (sono sporadici, ma ci sono). Altro tasto dolente la fotocamera. Sono perfettamente daccordo con chi ritiene che lo smartphone non possa e non debba essere considerato come una fotocamera vera e propria, ma piuttosto come una camera di "salvataggio". E sono anche disposto a salvare la qualità della fotocamera in se. Quello di cui sono rimasto un pò deluso è l'aspetto video... qui Huawei poteva essere un tantino più generosa e regalarci video HD piuttosto che VGA. Allora si che avremmo gridato al miracolo: 1 Ghz di ram e video HD e l' Y300 avrebbe consacrato la Huawei come azienda dell'anno.
A questo punto, vista anche la mole di dispositivi che Huawei sta vendendo, vale la pena aspettarsi un concreto supporto da parte della comunità, XDA in primis... e magari qualche custom rom riuscirà a darci grandi soddisfazioni.
Non si può pretendere chissà che da un telefono che costa 129€, se no non sarebbe costato 129€.
Secondo me già il miracolo Huawei l'ha fatto, ovvero proporre un dual core ad un prezzo più che concorrenziale. Terminali della stessa fascia stanno anche sopra i 200€.
Quindi ribadisco il miglior rapporto qualità/prezzo proposto da Huawei, ma con tutta sincerità se questo telefono fosse costato sopra i 150€ non l'avrei preso.
I materiali lasciano desiderare, il tasto blocco/sblocco dopo qualche ora si è un tantino usurato (assurdo). Il display è un ricettacolo di polvere e ditate.
Per il resto sono enormemente soddisfatto, miglior telefono a quel prezzo me lo potevo sognare.
-
Quote:
JohnNash
Sì, vabbè, 1Gb di ram, video in HD e magari prezzo confermato 129€! Huawei non fa beneficenza, eh...
Io ho ordinato 4 cover con pellicole, non sono ancora arrivate...
Inviato dal mio Sonic U8650 usando
Androidiani App
Guardate che sono perfettamente consapevole dell'ottimo rapporto qualità/prezzo... ed infatti ribadisco che è un ottimo terminale se inquadrato nella fascia di prezzo che tutti conosciamo.
-
Io non ho ancora questo telefono, ma sul mio tablet mediacom, nonostante i soli 512MB di ram vedo che android mette parecchie app nella cache, quindi non so fino a che punto sia questione di ram o di ottimizzazione del software.
Vedendo poi la recensione del G510, è evidente che l'hardware da solo non fa miracoli.
Visto il successo, speriamo che ci sia anche un buon supporto della community per questo telefono. :)
-
Quote:
djandrea
se ti va bene cosi :D meglio lasciarlo cosi , anche perchè non si può tornare indietro
è fluido?
io direi di si....cmq mettendo l'app del meteo, whatsapp, e mettendo il launcher jelly bean io ho sempre 150 mb di ram disponibile.....
-
Quote:
vial
I materiali lasciano desiderare, il tasto blocco/sblocco dopo qualche ora si è un tantino usurato (assurdo). Il display è un ricettacolo di polvere e ditate.
Per il resto sono enormemente soddisfatto, miglior telefono a quel prezzo me lo potevo sognare.
Il tasto blocco/sblocco sarebbe quello dell'accensione? La polvere e le ditate le ho viste anche su Iphone 5...
-
Quote:
fra18061988
Il tasto blocco/sblocco sarebbe quello dell'accensione? La polvere e le ditate le ho viste anche su Iphone 5...
Le ditate si vedono in qualsiasi telefono, ma in questo in modo più evidente.
Si è il tasto dell'accensione, non ho capito se si è rovinato o mi è arrivato così, praticamente c'è un micro puntino in cui non c'è il colore/vernice. Mi secca farmelo cambiare perchè chissà quando mi arriverebbe..