Problema collegamento al pc tramite usb
Salve a tutti ragazzi, sono nuova del forum e vorrei chiedervi un aiutino, per favore :3
Dunque, ho mandato il mio Huawei Ascend y300 due volte in assistenza per lo stesso motivo (non riuscivo a ricaricarlo anche cambiando caricatore e cavetto usb), il problema è stato risolto entrambe le volte.
Ieri l'ho riavuto (per la seconda volta xD) e ho cercato di collegarlo al pc per rimettere foto/musica nella micro sd (cosa che prima, anche dopo averlo riavuto la prima volta che l'ho mandato in assistenza, non mi ha mai dato problemi). Quando provo a collegarlo, però, sul cellulare appare il led di caricamento ma non appare il menù usb e ovviamente il computer non lo vede come dispositivo mobile... inoltre su tethering/hotspot la condivisione usb appare scollegata ('usb non connessa')... c'entra qualcosa? :/
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Ho letto altre discussioni sul forum con persone che hanno avuto un problema simile ma non ho trovato la soluzione adatta :c
Finora ho fatto un Hard Reset, ho cambiato cavetto, ho provato a connetterlo ad un altro pc, ho attivato il Debug Usb ma nulla...