Problema illuminazione tasti home page
Salve, da stamattina non si illuminano più i 3 tasti sotto il monitor, da cosa dipende? Non ho toccato nulla nelle impostazioni ed ho controllato tutto il menù ma non riesco a venirne a capo
Lingua italiana come installarla
Ciao a tutti! Ho comprato questo telefono in Australia, bloccato con una compagnia locale. Uno dei problemi è che non c'è la lingua italiana ed anche google mi cerca tutto in inglese. Cosa mi consigliate di fare? Sbloccarlo basta oppure devo fare altre operazioni? Per favore aiutatemi, sono molto ignorante in materia...
Aggiornamento firmware si blocca. URGENTE!
Aggiornamento firmware si blocca. URGENTE!
Ciao, vorrei aggiornare il firmware nel mio Huawei G510 alla versione B199 (io ho la B195). Ho seguito questa procedura qui sotto elencata ma mentre la barra di aggiornamento scorre normalmente vs destra, all'inizio del secondo step ad un tratto si blocca (circa a metà percorso) e mi scrive: "Update failed". Ci ho provato già 3 volte ma nulla da fare ed ho urgenza. Che pena!! Chissà se con la versione B198 succede la stessa cosa. Vi ringrazio vivamente se potete aiutarmi.
1) Utilizzare una micro sd da 4 GB o più
2) Formattare la micro sd (Opzionale)
3) Copiare la cartella dload, presente nello zip, all'interno della micro sd (Assicuratevi che nella cartella dload sia presente il file UPDATE.APP)
4) Con la micro sd inserita nel telefono aprire l'applicazione "Aggiorna sistema", premere "Aggiornamento locale" o "Aggiornare via scheda sd". Se volete fare il backup dei dati cliccate "Backup dei dati" altrimenti cliccate "conferma" e poi date l'ok. A quel punto partirà l'installazione divisa in due step, alla fine dei quali il telefono si riavvierà da solo.