prova a cercare su internet o leggi da wikipedia Heartbleed - WikipediaQuote:
che cos é l heartbleed?
Visualizzazione stampabile
prova a cercare su internet o leggi da wikipedia Heartbleed - WikipediaQuote:
che cos é l heartbleed?
letto ora a grandi linee, sarebbe un fix per la sicurezza del cell...ma nn si capisce fino a che livello é rilevante tale update...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
salve qualcuno ha dei codici sblocco per y300 o qualche file funzionante permessi root
Perché dopo l'aggiornamento alla b199 nel menù a tendina con installato notificatio toggle questo viene messo in secondo piano e si vedono solo le freccette del toggle stock e tutto nero come risolverlo ?? E poi se tipo visito siti internet pesanti o sto molto in internet oppure gioco scopare la barra con l'orologio la batteria e scompare la rete disponibile (come se entrasse in una modalità tutto schermo) e lo sfondo diventa nero perdendo quello attuale e ne appare uno di jellybean per farlo riapparire devo spegnerlo e riaccenderlo e poi un altro problema nn molto rilevante e che quando inserisco le cuffie non appare l'icona bella barra dove ce l'orologio... Ho già installato varie volte la b199 ma sempre cn lo stesso problemo aiutooooo
Salve, per prima cosa mi scuso se nl descrivere il problema che ho sarò poco tecnico, ma onestamente non lo sono per niente..
Quando accedo ad internet con icona browser presente sul telefono, va nella home page di google, ma appena tocco nella barra di ricerca e la tastiera compare, mi sparisce la stessa barra, cosi non vedo quello che scrivo....... ho provato a controllare tutte le impostazioni, ma nulla Qualcuno mi puo aiutare ??
io ho alcuni problemi con il mio device huawei y300..
1) il playstore non funziona.. "nessuna connessione"
2) la fotocamera anteriore non mi va più.. quando vado in fotocamera non mi da più la spunta per la fotocamera anteriore.. e neanche in retrica..
3) la più pallosa..!! quando tipo vado alla home.. rimane bloccato il sistema.. tipo in alto dove c'è l'orario.. rimane bloccato senza quelle icone.. per alcune volte anche per 1 minuto.. non so cosa sia..
premetto che ho i permessi di root..
ciao anch'io possedevo questo terminale ma dopo qualche mese e l'ho comprato a settembre 2013, ho riscontrato i primi problemi, non l'ho mai sbloccato tramite root, praticamente il cell è sempre andato benissimo, poche app ma sembrava sempre surriscaldato, il touch poi alla fine ha cominciato a bloccarsi, saltava lettere e numeri, e non era più reattivo, l'ho resettato ma niente...cosi ho deciso di non farmelo sostituire per non rischiare e mi sono fatta rimborsare da amazon...sono rimasta molto delusa, il sistema del cell non mi ha più convinto..e adesso ho cambiato decisamente terminale sperando che non mi ripaghi della stessa moneta...
Ci sta sia un problema del browser, prova a fare le ricerche scrivendo direttamente nella barra degli indirizzi.
io lho preso ieri.... sono soddisfatto per ora.... fa tutto quello che faceva il mio iphone4