Di niente! A volte capita che diamo problemi i campi di testo sul browser.
Visualizzazione stampabile
Di niente! A volte capita che diamo problemi i campi di testo sul browser.
buonagiorno,
siccome il mio iphone4 dopo una caduta ha disperso pezzi di schermo ovunque, dopo 4 anni di onorato servizio, l ho sostituito con un huawey y300, per 99,90 euro, ho un telefono piu o meno, circa meno quasi simile... o per lo meno, mi permette di fare quello che facevo con il mio ip4.
siccome le impostazioni di base, sono pessime, posso mettere temi, di altri cell? ho visto che ci sono quelli dell'xperia o del nexsus, ma ne vale la pena o si incasina solo il terminale?
cè un software, della huawey tipo itunes, che va su mac??? io ho provato a vedere in giro ma non ho trovato nulla....
altra domanda... quando tiro giu la tendina del centro notifiche, vedo le app aperte, e le interazioni, e poi vedo della memoria utiliazzata che è sempre quasi al limite...... ma avendoci messo solo
-chiamarsi bomber
sono già al limite....? mi sembra strano...
altra domanda come posso importare la musica? perchè collegandolo al mac, me lo rileva come CD (iso) e non mi fa immettere nulla...
scusatemi se sono cosi ignorante in materia, ma arrivo da anni di nokia, e poi dal 2008 a praticamente ieri sera ero nell'ecosistema apple....
(sono migrato, solamente, perchè per l'uso che ne faccio, è assurdo pagare 700 euro un telefono..... anzi, mi sembra assurdo pagare cosi tanto un cell ora come ora..)
p.s. con la ricezione, come vi sembra? non è un po debole???
ieri l ho confrontato con un nexsus , e un samsug galaxy ace....
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, che mi assilla da un pò; non rivevo le notifiche di whatsapp quando il tel è in stan by. Solo al momento che lo sblocco mi arrivano tutte assieme, e con ritardi anche di ore... Sicuramente avrò qualche impostazione non corretta, ma non riesco a sistemarlo. Ho anche un G525, e su quello funziona tutto .... Grazie fin d'ora per qualsiasi suggerimento (ho già disinstallato e reinstallato WA, ho fatto ripristina impostazioni di fabbrica ma nulla è cambiato)
Come da titolo, vorrei creare una nuova cartella per unire contenuti diversi, ma come da manuale o altre risorse trovate in rete se clicco su un punto vuoto mi appare la schermata : Imposta schermata iniziale, in cui scegliere Sfondi, Transizioni, Widget o Miniature. Dove sbaglio?
Grazie in anticipo ed anche dopo.
Ho appena preso il mio primo Android ed ho inserito la SD del mio Nokia con tutte le foto ed i video.
Non riesco a trovare un modo per tenere separati i video dalle foto.
O, meglio, avere una cartella solo per i video.
E' possibile senza una App?
Vediamo se mi spiego....
Avete presente quando scegliete di aprire un video, un file musicale, una suoneria.... vi vengono proposte delle applicazioni e poi bisogna 'tappare' su quale usare e poi dichiarare se usarla solo per una volta o per sempre.....
Ok io ho tappato 'per sempre', ma ora vorrei tonare alla proposta 'per sempre - solo una volta'..... come faccio?
Grazie rega......
Devi cercare l'app desiderata all'interno di impostazioni>applicazioni e poi tappare il bottone "cancella predefinite" relativo a quell'app ;)
scusa la mia....
ti psiego il caso specifico...
ho su la slim199
quando sceglievo una suoneria (o una notifica)
mi proponeva di usare es explorer oppure .... l'applicazione predefinita che mi fa vedere ora.... praticamente la lista delle suonerie interne che non so quale sia.....
... come non detto.... avevo disinstallato es explorer in quanto uso abitualmente root explorer..... ho provato a reistallarlo e ta-dah.... riecco la scelta.....
Grazie comunque!!!!!
Buonasera a tutti,
anche io da poco ho acquistato un Y300 e volendo installare VIBER, ho letto di questo problema.
Su una discusione simile, era stato dato anche un link dove trovare la versione 2.2.2, ci sono andato ma ad oggi non è più disponibile.
Ho utilizzato anche la ricerca su google, ma poi alla fine viene proposta l'ultima versione, oppure ci sono alcune pagine che prorio non si aprono.
Se qualcuno lo ha scaricato di molto recente, se gentilmente mi può fornire il link o se tramite mp mi potesse fornire l'applicazione.
Grazie in anticipo.