Le cartelle si creano quando trascini una app sull'altra. Una volta creata puoi continuare a trascinarci dentro altre app. Quando clicchi sopra una cartella la apri e puoi scegliere l'app desiderata, e puoi anche rinominare la cartella.
Visualizzazione stampabile
Le cartelle si creano quando trascini una app sull'altra. Una volta creata puoi continuare a trascinarci dentro altre app. Quando clicchi sopra una cartella la apri e puoi scegliere l'app desiderata, e puoi anche rinominare la cartella.
il problema di Viber dovrebbe essere risolto con gli ultimi firmware per Y300 (b197/b199)
Se lo hai preso da poco dovrebbe quindi non darti problema, o al massimo dovrebbe mostrarti aggiornamento del firmware
Installa quindi tranquillo l'ultimo viber, e verifica se ti funziona senza problemi
Grazie Fanless per la risposta. Comunque a quello che mi dici ci ero arrivato ma così facendo in quella cartella che creo ci sarà sempre qualcosa a priori.
Io semplicemente vorrei una cartella ex novo in cui vorrei poter archiviare, sperando sia possibile, solo i file video senza doverli cercare ogni volta nella galleria.
Sicuramenete c'è un modo alternativo ed anche più semplice, ma per ora, essendo da poco possessore di Androis non ho altra idea.
PS: per mia filgia sarebbe più facile trovare i suoi video!!!
Ciao
da ieri ho questa scritta fissa in alto a sinistra del mio y300
ho la b199 slim stock installata da un mese circa
ora è apparsa questa scritta col numero che varia..21, 22, 23 ,24.
che cosa è?
si puo togliere?
grazie
scusa una domanda.... ma facendo questo si perde mica la garanzia? Vorrei creare pure io un pò di spazio ma..non a scapito di una eventuale perdita della garanzia nella malaugurata situazione in cui lo dovrei mandare in assistenza.
Come da screenshot, potete aiutarmi dicendomi cosa significa quell'iconcina affianco al segnale di rete? Quella a forma di lampadina. Sul manuale online non l'ho trovata.
Allegato 112360
Dovrebbe corrispondere alla "modalita' risparmio energia". Controlla nelle impostazioni (tab "tutte" ) / modalita' risparmio energetico.
Ciao.
Grazie, è come hai detto tu. Non ci ero arrivato da solo anche perchè non notavo nessuna differenza nella luminosità dello schermo.
Ma comunque ha fatto una cosa strana: ho disattivato la modalità di cui sopra e la luminosità dello schermo è diminuita, al che ho attivato il profilo esterno e poi di nuovo normale ed è andato tutto ok.
Comunque risolto.
Grazie mille
Ciao a tutti, vi avevo scritto che dopo aver messo la b189 mi dava un problema con le telefonate e che si era risolto...non era vero! Sono rimasto con il problema, ovvero dovevo riavviare il telefono per poter telefonare, quasi ogni volta. Mi ero quindi deciso a mettere la 199 ma la 189 non ne vuole sapere di essere soppiantata dalle successive e volevo quindi fare il root pe fare il downgrade ed altri passaggi di cui avevo letto sul forum, purtroppo la Sd era solo da 2gb e non bastavano. Tre giorni fa ho preso una Sd da 32gb...mai più riscontrato il problema! Ecco volevo segnalarvi questo. Spero continui ad andare.
Purtroppo non credo che il fattore sd ci azzecchi tanto con il problema delle telefonate.
Ho un esemplare della prima ora ex 169wind ora 199 e ti dico che il problema è sparito, salvo ripresentarsi molto raramente nei periodi di maggiore traffico telefonico (natale, capodanno e pasqua).
Ergo, a mio modesto parere dipende quasi esclusivamente dalla congestione e stato della rete, io utilizzo gestore wind.