certo, le trovi in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
Visualizzazione stampabile
certo, le trovi in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
Ma dopo aver fatto i wipe e tutto flasho quella?
Ci sarà un aggiornamento android ?
Eh ma li c'è soltanto il dload nella rom che ho scaricato dall'indirizzo sopra
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Allora mi terrò questo
Riporto la guida dal post:
1) Utilizzare una micro sd da 4 GB o più
2) Formattare la micro sd (Opzionale)
3) Copiare la cartella dload, presente nello zip, all'interno della micro sd (Assicuratevi che nella cartella dload sia presente il file UPDATE.APP)
4) Con il telefono spento, e con l'avvio veloce disattivato, premete contemporaneamente i pulsanti volume+ e volume- e power. A quel punto partirà l'installazione divisa in due step, alla fine dei quali il telefono si riavvierà da solo.
La cosa più immediata è provare a riavviare lo smartphone (credo lei lo abbia già fatto). Se non si risolve, provare a disinstallare e reinstallare WhatsApp.
A me il messaggio di memoria piena usciva quando ascoltavo canzoni con Google Music O.o per cui non so se sia un bug o una gestione particolare della memoria.
Ricorda che la memoria disponibile è intorno ai 2GB ed è divisa in maniera fissata tra applicazioni/files. Può essere che le foto di WhatsApp siano salvate nella memoria applicazioni (ma non credo) e quindi sarebbe opportuno cancellare delle applicazioni piuttosto che soli files immagini, video, musica ecc. Vale anche il discorso contrario, ovvero potrebbe esserci bisogno di cancellare files piuttosto che applicazioni.
Se il problema persiste e diventa irritante, fai un ripristino dall'apposita opzione delle impostazioni, e se dopo il ripristino (wipe) persiste ancora, manda in assistenza.[/QUOTE]
Disistallata fatto.. riavviato fatto.. ha cancellato le app .. la sd svuotata . Alla fine ha cancellato i cache e ora sembra andare ma gli dava 1giga libero[/QUOTE]
A me é successo ultimamente,non riceveva ne inviava foto in whatsapp perché la memoria interna condivisa era piena,in particolare leggeva 800 MB di foto e video che non esistevano.Ne avevo circa la metà sulla SD.
Dopo aver disinstallato e terminato app,cancellato file,riavviato ecc... per liberare memoria,ho risolto smontando la SD e rimontandola.
Qualcuno potrebbe anche rispondere però, è una settimana che l'ho scritto e nessuno risponde. :(