Raga scusate ma io sono possessore di un y300 con il firmware b178 e ho il fastidiosissimo problema che non mi sentono dopo pochi secondi...si è trovata una soluzione o devo tenermelo così...da premettere viber lo uso...
Visualizzazione stampabile
Raga scusate ma io sono possessore di un y300 con il firmware b178 e ho il fastidiosissimo problema che non mi sentono dopo pochi secondi...si è trovata una soluzione o devo tenermelo così...da premettere viber lo uso...
Prova ad entrare in recovery ed a cancellare cache e dalvik cache.
ciao a tutti, il mio telefono da un pò di tempo mi sta dando dei problemi,quando collego il caricabatterie il telefono lo riconosce ma non carica,quando lo provato a caricare da spento il cellulare, il cellulare si accende da solo ma non carica lo stesso.......però non lo fa sempre,ogni tanto si carica però......da cosa può essere causato questo problema......il mio telefonino lo comprato 8 mesi fa.....
Beh difficile dare una risposta precisa!
potrebbe essere il carica batteria,il cavo usb,un problema software,o nella peggiore delle ipotesi la presa micro usb del tel.
Ora le cose da fare sono due : provi a cambiare carica batterie e il cavo usb.......se neanche cosi risolvi,puoi provare un ripristino ai dati di fabbrica,non si sa mai......altrimenti mi sa che se il problema persiste l'unica soluzione sia l'assistenza!
qualche mio amico mi ha detto che può essere la batteria,,,,però non penso che sia quello il difetto
Ciao a tutti
Come da titolo vorrei che le foto ed i video fossero archiviate su sd, ma nell'applicazione della telecamera non trovo questa possibilità
Vado nelle impostazioni ma non trovo niente in riferimento a ciò.
Come è possibile?
Un'altra cosa. Nel frattempo vorrei passare le foto ed i video sul pc, ma le stesse non le trovo ne nella memoria interna ne nella sd.
Dove cavolo sono nascoste.
Per il collegamento, collego il telefono come memoria di massa .
Mi aiutate?
grazie per la risposta :) però è da un po' di giorni che senza che io abbia fatto niente, il google play, youtube, google+ hanno riniziato a funzionare.
Ciao a tutti,
ho da poco una ford con tecnologia sync, il telefono è molto reattivo e compatibile con quasi tutte le funzioni.. purtroppo non legge in vivavoce i messaggi, volevo sapere se sapete come potrei risolvere..
Insomma, non è certo la priorità della mia vita, ma se riuscissi a trovare una soluzione non sarebbe male q;
grazie a tutti
Salve!
Sto impazzendo perché non capisco assolutamente come funzioni lo spazio d'archiviazione su questo telefono: ho provato a installare nella fattispecie l'aggiornamento (necessario, tant'è che la versione attuale non mi funziona più) di WhatsApp ma per l'appunto dopo il tentativo di installazione m'è uscito il fatidico (ed odioso) messaggio.
La cosa che mi fa imbestialire è che ho disinstallato 2-3 app e ancora mi dà questo problema.
Ho cancellato la cache, e ancora mi dà questo problema.
Inoltre Android Assistant mi dice che la ROM ha 171,88 MB liberi, mentre la scheda SD 143,51: com'è che non è possibile installare l'aggiornamento di un'app di appena 15 MB?!
Di sicuro c'è qualcosa nel funzionamento dello spazio d'archivizione di Android, o dello Huawei nello specifico, che mi sfugge; insomma, per fare un esempio banale: sul PC con Windows se devo installare un file da "enne" MB e non c'è spazio, rimuovendo "enne" e anche più MB e riprovando l'installazione, questa dovrebbe andare a buon fine. Perché diamine con Android non funziona così? O meglio: cos'è che non ho capito?
Dunque chiedo a Voi un soccorso per poter capirci qualcosa in più una buona volta.
Grazie in anticipo! :)
Credo che il problema sia la trasmissione degli sms tramite bluetooth..
Ma non saprei comunque come risolvere q;