Quindi attraverso twrp posso mettere anche firmware stock? non solo custom rom?
Visualizzazione stampabile
Si, basta avere il backup pulito nel zip, fatto attraverso la stessa recovery. E per installarlo basta fare il restore del backup. Un'esempio è questal che è anche stata alleggerita. Potresti cancellare un po di messaggi privati, non riesco a scriverti... :)
Ciao,
il mio collega ha un problema con lo smartphone in oggetto.
Non riceve messaggi di whatsapp finchè non accede all'applicazione.
Sapete darmi un consiglio..?
Grazie
Salve a tutti,non so cosa mi trattiene dal lanciare questo carissimo smartphone al muro e disintegrarlo,inneggiando il sacrificio a qualche divinità che mi aiuti.
Comprato a novembre circa,dopo 2 mesi,in cui andava tutto liscio come l'olio tranne qualche buggettino leggero,niente di grave,si fonde e decide di non accendersi mai piu'...3 mesi in assistenza,che l'ha spedito per ben due volte fuori Sardegna.2 volte perchè la prima è tornato identico a prima.
Ora mi hanno detto che hanno cambiato la scheda madre,in poche parole cell nuovo,e si accende,funziona.
Se non fosse che il segnale sparisce ogni 2 min senza logica,ho pensato che fosse per la mancanza degli apn così ho scaricato l'app apn italiani,e ho impostato la connessione mobile,che tra l'altro non funziona,non va mai in H o in 3G ma rimane sempre e solo in E ed è un miracolo se riesco a caricare una qualsiasi pagina di unbroswer o di un app con la rete mobile,con il wifi invece tutto ok come tutto ok il fatto che non ho notato altri bug.
Praticamente ogni 2-3 min,a caso,la rete scompare (vodafone) e a volte anche se la cerco manualmente non riesce ad agganciare.
Ovviamente mi son perso per strada sms e chiamate che mai ricevero' per questo bug
L'ho comprato brandizzato wind,ma dopo la sostituzione della scheda madre,non ha nessun riferimento a nessun brand,nelle info del telefono comprare nel numero di serie la scritta finale b189.
Ho spulciato in rete tutta la sera e la notte di ieri compreso oggi,ma non ho trovato nessuno che nello specifico abbia il mio stesso problema,forse ho sbagliato io cercando,nel caso mi scuso.
Mi date una mano please?
Penso che siano queste, ma la b199 non c'è. In un'altro thread un utente l'ha postata, ma ormai qui non c'è più nessuno e c'è un gran disordine. Aspetta un attimo!!! Io adesso sto flashando la b199 da firmware update (metodo forzato), appena risblocco il bootloader e metto la twrp ti faccio un backup pulito. Però devo ancora capire come fare il root... avrò flashato il file zip (quello raccomandato) almeno 4 volte ma il root non riesco ad averlo, installo l'app superuser dal pacchetto zip (strano che non la installi da solo) e non riesce ad aggiornare i file binari, poi root checker non trova il root.... non so come fare...
Flagga 'always-on mobile data' in impostazioni/reti mobili.
Comunque deve tenere aperto in background whatsapp, se lo chiude (con la scopetta intendo...) non riceverà le notifiche.
Ciao a tutti ho una domanda veloce da fare:
Possiedo uno Huawei ascend y300 ed ho appena disinstallato Huawei Home, e adesso uso Nova Launcher, se disinstallo Nova ottengo l'interfaccia predefinita di android jellybean 4.1.1 (versione che ho nel device) oppure combino una totale cavolata?
Ciao a tutti ho una domanda veloce da fare:
Possiedo uno Huawei ascend y300 ed ho appena disinstallato Huawei Home, e adesso uso Nova Launcher, se disinstallo Nova ottengo l'interfaccia predefinita di android jellybean 4.1.1 (versione che ho nel device) oppure combino una totale cavolata?
ciao a tutti
ieri ho fatto l'hard reset da recovery del mio telefono senza sd
mi ha detto che era andato tutto bene poi quando l'ho riavviato mi ha detto:
formatting /data
mount 'data' fail
mount 'data' fail
mount 'data' fail
mount 'data' fail
alla fine mi dice
file backup success
però rimane su questa schermata,
se provo a rientrare in recovery mi dice emmc is readonly, you can't update your system
cosa devo fare? aiutooooo