CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 637 di 679 primaprima ... 137537587627635636637638639647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts

2. Il seguente Utente ha ringraziato giancao per il post:

Zlatan10 (05-06-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma dopo aver fatto i wipe e tutto flasho quella?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ci sarà un aggiornamento android ?

Androidiano L'avatar di MattJack

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zlatan10 Visualizza il messaggio
    Ma dopo aver fatto i wipe e tutto flasho quella?
    Leggi la guida per flasharla comunque si consiglia un wipe prima e dopo ;D

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mosconi94 Visualizza il messaggio
    Ci sarà un aggiornamento android ?
    Penso che non ci saranno più aggiornamenti ufficiali, mi dispiace

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Eh ma li c'è soltanto il dload nella rom che ho scaricato dall'indirizzo sopra

Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora mi terrò questo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zlatan10 Visualizza il messaggio
    Eh ma li c'è soltanto il dload nella rom che ho scaricato dall'indirizzo sopra

Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    Riporto la guida dal post:
    1) Utilizzare una micro sd da 4 GB o più
    2) Formattare la micro sd (Opzionale)
    3) Copiare la cartella dload, presente nello zip, all'interno della micro sd (Assicuratevi che nella cartella dload sia presente il file UPDATE.APP)
    4) Con il telefono spento, e con l'avvio veloce disattivato, premete contemporaneamente i pulsanti volume+ e volume- e power. A quel punto partirà l'installazione divisa in due step, alla fine dei quali il telefono si riavvierà da solo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    [quote name="balotelli45" post=4441808]Il Huawei della mia ragazza staniniziando a dare problemi. E lo sta facendo con watsapp nn riesci piu a mandatr e ricevere foto e gli esce la notifica di memoria piena .
    Ma hq cancellato tt le cose per liberare e nn sa risolvere. Soluzioni?
    La cosa più immediata è provare a riavviare lo smartphone (credo lei lo abbia già fatto). Se non si risolve, provare a disinstallare e reinstallare WhatsApp.
    A me il messaggio di memoria piena usciva quando ascoltavo canzoni con Google Music O.o per cui non so se sia un bug o una gestione particolare della memoria.

Ricorda che la memoria disponibile è intorno ai 2GB ed è divisa in maniera fissata tra applicazioni/files. Può essere che le foto di WhatsApp siano salvate nella memoria applicazioni (ma non credo) e quindi sarebbe opportuno cancellare delle applicazioni piuttosto che soli files immagini, video, musica ecc. Vale anche il discorso contrario, ovvero potrebbe esserci bisogno di cancellare files piuttosto che applicazioni.
    Se il problema persiste e diventa irritante, fai un ripristino dall'apposita opzione delle impostazioni, e se dopo il ripristino (wipe) persiste ancora, manda in assistenza.[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    [quote name="DeX1009" post=4443074]La cosa più immediata è provare a riavviare lo smartphone (credo lei lo abbia già fatto). Se non si risolve, provare a disinstallare e reinstallare WhatsApp.
    A me il messaggio di memoria piena usciva quando ascoltavo canzoni con Google Music O.o per cui non so se sia un bug o una gestione particolare della memoria.

Ricorda che la memoria disponibile è intorno ai 2GB ed è divisa in maniera fissata tra applicazioni/files. Può essere che le foto di WhatsApp siano salvate nella memoria applicazioni (ma non credo) e quindi sarebbe opportuno cancellare delle applicazioni piuttosto che soli files immagini, video, musica ecc. Vale anche il discorso contrario, ovvero potrebbe esserci bisogno di cancellare files piuttosto che applicazioni.
    Se il problema persiste e diventa irritante, fai un ripristino dall'apposita opzione delle impostazioni, e se dopo il ripristino (wipe) persiste ancora, manda in assistenza.
    Disistallata fatto.. riavviato fatto.. ha cancellato le app .. la sd svuotata . Alla fine ha cancellato i cache e ora sembra andare ma gli dava 1giga libero[/QUOTE]

A me é successo ultimamente,non riceveva ne inviava foto in whatsapp perché la memoria interna condivisa era piena,in particolare leggeva 800 MB di foto e video che non esistevano.Ne avevo circa la metà sulla SD.
    Dopo aver disinstallato e terminato app,cancellato file,riavviato ecc... per liberare memoria,ho risolto smontando la SD e rimontandola.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s6 SM-G920F

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe anche rispondere però, è una settimana che l'ho scritto e nessuno risponde.

Pagina 637 di 679 primaprima ... 137537587627635636637638639647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio