Indecisa se comprarlo o meno...
Ciao a tutti ragazzi/e :)
Ho un quesito da porvi: posseggo un samsung galaxy ace plus che ho iniziato a maledire pochi mesi dopo averlo preso (con opzione ricaricabile scegli 10 della 3): è lentissimo, dà mille problemi, a volte ci mette anche 1 minuto per far partire le chiamate (altre volte non partono proprio e devo riavviare) e altre volte si incanta impedendomi, per decine di secondi, di scrivere su whatsapp, fb, line etc etc...inizio ad essere seriamente intenzionata ad acquistarne uno nuovo (anche se prima tenterò un hard reset per capire se migliora almeno un po' e continuare ad usarlo)
Girellando su amazon ho trovato l'ascend y300 ad un prezzo super per le mie tasche di stagionale, a primo impatto gia mi piace: lo schermo è più grande, ma non gigante e ha jelly bean come so, il dubbio è: mi ritroverò con un bidone uguale a quello che gia ho?Ho visto un paio di schede comparative, ai miei occhi di non esperta può sembrare migliore l'ascend, mi sto sbagliando?
Ovviamente non cerco un samsung galaxy S5 a meno di 100€...non mi interessano i video in hd, le foto da fantampx, il gaming...mi basta uno smartphone che non mi faccia venir voglia di tirarlo al muro ogni due per tre, che mi permetta di fare ricerchine su internet senza bloccarsi e mi faccia usare le app più comuni in tranquillità...che dite?
A pochi euro in più ho visto anche l' Y530, altra opzione da vagliare (sempre se vale la pena spenderli quei 20€ in più)
Voi che dite?Grazie in anticipo rotfl