Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcdegasp
non vedo perchè non dovrebbe..
non perdi nessun data, fa solo un riavvio e ci mette massimo 10 minuti
arrivato stamattina aggiornamento B209...speriamo vada piu veloce la parte di internet e la gestione della ram...
-
Quote:
xcdegasp
non vedo perchè non dovrebbe..
non perdi nessun data, fa solo un riavvio e ci mette massimo 10 minuti
come non pedo nessun dato? non dovrò reinstallare tutte le app, riconfigurare account google ecc?
e poi mi piacerebbe capire quali vantaggi ho (fluidità, ram ecc)
-
Utilizzi l'USB Mass Storage?, se si, è colpa del launcher (da come dici sembra sia quello di Huawei stock), avrai qualche applicazione nella micro SD che non è disponibile quando utilizzi l'UMS (giustamente montando la SD non puoi utilizzare le app che hai nella micro SD) e una volta che hai smontato il cell dal PC le app vanno alla fine o nei buchi che ci sono.
Comunque se vuoi mantenere tutto com'è, per collegarlo al pc utilizza l'MTP e non ti darà più questi problemi (occhio che al riavvio si reimposta sempre l'USB Mass Storage).
-
Se aggiorni dal telefono normalmente non li perdi, se fai tramite update.app perdi i dati
-
Quote:
Fonz93
Utilizzi l'USB Mass Storage?, se si, è colpa del launcher (da come dici sembra sia quello di Huawei stock), avrai qualche applicazione nella micro SD che non è disponibile quando utilizzi l'UMS (giustamente montando la SD non puoi utilizzare le app che hai nella micro SD) e una volta che hai smontato il cell dal PC le app vanno alla fine o nei buchi che ci sono.
Comunque se vuoi mantenere tutto com'è, per collegarlo al pc utilizza l'MTP e non ti darà più questi problemi (occhio che al riavvio si reimposta sempre l'USB Mass Storage).
Grazie mille bello!
Lo stavo cercando per mari e monti proprio per provare in questo modo.
Dici che se flasho il bin della recovery stock dal pc tramite tool, sovrascrivendo la TWRP è la stessa cosa?
-
Quote:
Fonz93
Se aggiorni dal telefono normalmente non li perdi, se fai tramite update.app perdi i dati
Puoi spiegarti meglio per favore? :)
-
Quote:
E2k
Grazie mille bello!
Lo stavo cercando per mari e monti proprio per provare in questo modo.
Dici che se flasho il bin della recovery stock dal pc tramite tool, sovrascrivendo la TWRP è la stessa cosa?
Forse volevi rispondere in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post5891854, ti rispondo di là cosi che lo possano leggere tutti.
-
Quote:
lomax84
come non pedo nessun dato? non dovrò reinstallare tutte le app, riconfigurare account google ecc?
e poi mi piacerebbe capire quali vantaggi ho (fluidità, ram ecc)
se lo installi tramite l'avviso che ti da il sistema non perdi nulla...se lo scarichi e lo metti nella sd e poi aggiorni con il recovery allora perdi tutto.
Io l'ho aggiornato a mio fra e mi ha detto che sembra più veloce nello scorrimento e nell'aprire le varie app,nessuna app in piu di quelle gia esistenti.Non sembra cambiato nulla poi nel caso vi faccio sapere se mio fra mi da aggiornamenti.
-
Quote:
fatality86
se lo installi tramite l'avviso che ti da il sistema non perdi nulla...se lo scarichi e lo metti nella sd e poi aggiorni con il recovery allora perdi tutto.
Io l'ho aggiornato a mio fra e mi ha detto che sembra più veloce nello scorrimento e nell'aprire le varie app,nessuna app in piu di quelle gia esistenti.Non sembra cambiato nulla poi nel caso vi faccio sapere se mio fra mi da aggiornamenti.
Quindi devo aggiornare via ota e non con aggiornamento locale, giusto?
comunque non ho root né recovery né bootloader sbloccato.
quindi posso aggiornare o via ota o in locale (sd) o forzato
-
Mi sarò rincoglionito, ma avrei giurato di aver scritto nell'altro 3D. Scusate per la figuraccia. :-[