Riportare Huawei Y300 alla Rom Stock
Salve ragazzi,
ho un piccolo problema che non so come risolvere. In pratica ho installato la Rom fusionX b199 sul cellulare, avendo però fatto precedentemente il backup della rom stock b192 con il software originale di Huawei (mi pare si chiami Allbackup). Il problema è che FusionX non possiede il software di backup e non so proprio come ripristinare il backup che ho effettuato. Ho letto che mi conviene rimettere una rom stock, ripristinare il backup e rifare il backup usando però un software di terze parti, per poi rimettere FusionX.
Voi cosa mi consigliate? E se dovessi ritornare alla Rom stock, qual è il procedimento per fare questa operazione a partire dalla rom fusionX?
Grazie
1 allegato(i)
Striscia centrale touchscreen non funziona più.
Ciao a tutti,
Qualche settimana fa il mio Y300 ha iniziato ad avere problemi sul touchscreen: praticamente tutta una zona verticale è diventata improvvisamente "insensibile", impedendomi di digitare alcune lettere della tastiera, praticamente tutta la zona corrispondente alla fila verticale "T", "F", "C" (vedi zona rossa sotto):
Allegato 117580
Dopo un riavvio il problema in genere si risolveva, mentre da ieri il problema si è consolidato ed il telefonino è diventato praticamente inutilizzabile.
Ho già letto da altre parti di problemi al touchscreen dell'Y300, ma sinceramente non ho capito se si tratta di problemi legati agli aggiornamenti del S.O. oppure legati all'hardware.
Mi potete dare un consiglio su come procedere ?
Grazie !
ALex.