Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomax84
[quote name="pimpa88" post=5928636]Che firmware hai?
Ehm... non lo so, scusa non sono molto pratica se mi dici dove lo trovo scritto te lo dico subito[/QUOTE]
Impostazioni di sistema, info sul telefono, numero di serie e vedi gli ultimi numeri, b???[/QUOTE]
B178 ed è marchiato tim il telefono e io lo uso con sim della 3 (nn so se possa c'entrare qualcosa)[/QUOTE]
È un po' vecchiotto, considera che l'ultimo è il b209, uscito da poco.
dovresti aggiornare e vedere se risolvi.
il problema è che hai brand tim (la scheda tre non c'entra), e quindi non dovrebbe funzionare né l'update tramite l'app aggiornamento di sistema, né aggiornamento forzato tramite scheda sd.
potresti fare un tentativo e vedere che succede (ma non credo serva a molto, mi spiace).
La soluzione migliore è cercare una guida per "sbrandizzare huawei y300 tim".
un po' rognoso, ma non impossibile.
io purtroppo non posso aiutarti, non so come si fa.[/QUOTE]
Io ti ringrazio tantissimo per esserti occupato del mio problema. Comunque hai ragione io non riesco a fare aggiornamenti mentre un amico che lo ha senza brand è riuscito a farlo. La cosa che mi da più i nervi è che quando l'ho comprato sto telefono il commesso non mi ha detto che era Tim! Se me lo diceva allo stesso prezzo alla SME lo trovavo senza Brand!! Cercherò la guida che mi hai consigliato e se la trovo magari la posto qui cosi che possa servire anche ad altri.
-
Quote:
pimpa88
[quote name="lomax84" post=5928837][quote name="pimpa88" post=5928636]Che firmware hai?
Ehm... non lo so, scusa non sono molto pratica se mi dici dove lo trovo scritto te lo dico subito[/QUOTE]
Impostazioni di sistema, info sul telefono, numero di serie e vedi gli ultimi numeri, b???[/QUOTE]
B178 ed è marchiato tim il telefono e io lo uso con sim della 3 (nn so se possa c'entrare qualcosa)[/QUOTE]
È un po' vecchiotto, considera che l'ultimo è il b209, uscito da poco.
dovresti aggiornare e vedere se risolvi.
il problema è che hai brand tim (la scheda tre non c'entra), e quindi non dovrebbe funzionare né l'update tramite l'app aggiornamento di sistema, né aggiornamento forzato tramite scheda sd.
potresti fare un tentativo e vedere che succede (ma non credo serva a molto, mi spiace).
La soluzione migliore è cercare una guida per "sbrandizzare huawei y300 tim".
un po' rognoso, ma non impossibile.
io purtroppo non posso aiutarti, non so come si fa.[/QUOTE]
Io ti ringrazio tantissimo per esserti occupato del mio problema. Comunque hai ragione io non riesco a fare aggiornamenti mentre un amico che lo ha senza brand è riuscito a farlo. La cosa che mi da più i nervi è che quando l'ho comprato sto telefono il commesso non mi ha detto che era Tim! Se me lo diceva allo stesso prezzo alla SME lo trovavo senza Brand!! Cercherò la guida che mi hai consigliato e se la trovo magari la posto qui cosi che possa servire anche ad altri.[/QUOTE]
Quindi escludi di portarlo al assistenza per risolvere il problema?
-
figurati!
Se è ancora in garanzia meglio portarlo in assistenza; avevo dato per scontato che non lo fosse, scusami
-
Quote:
lomax84
figurati!
Se è ancora in garanzia meglio portarlo in assistenza; avevo dato per scontato che non lo fosse, scusami
Sisi è in garanzia ancora l'ho comprato a settembre 😄
-
Ciao a me è successo per ben due volte.problema hardware,se il tel è in garanzia potalo in assistenza!
-
Ho aggiornato l'y300 alla versione b199,era un b169 wind.
Il problema è che la rete dati non funziona, metto la spunta ma non compare il simbolo della connessione e non va internet.
Sotto wifi invece tutto perfetto
-
Quote:
Aleksej89
Ho aggiornato l'y300 alla versione b199,era un b169 wind.
Il problema è che la rete dati non funziona, metto la spunta ma non compare il simbolo della connessione e non va internet.
Sotto wifi invece tutto perfetto
Stessa cosa successa a me, non avevo configurato gli apn e mi ha mangiato tutto il credito...
-
Quote:
DanielV
Stessa cosa successa a me, non avevo configurato gli apn e mi ha mangiato tutto il credito...
E come si impostano? Scusa sono da cellulare e non prende benissimo dove sono, se no me lo sarei cercato da solo senza problemi :)
-
Quote:
Aleksej89
E come si impostano? Scusa sono da cellulare e non prende benissimo dove sono, se no me lo sarei cercato da solo senza problemi :)
che operatore hai?
-
È un vodafone!
Alla fine Ho risolto mettendoci gli apn scaricati dal sito vodafone, anche se erano per il modello G300.
Ha funzionato