Visualizzazione stampabile
-
Qualità costruttiva più che buona, superiore a molti terminali che costano più di 200€.
Non ci sono scricchiolii e cose di questo genere, molto compatto. Il retro e i lati gommati offrono un ottimo grip, piacevole anche al tatto.
Però i materiali non eccellono, nel senso non vi aspettate un iPhone, ma 129€ è un affare ripeto.
-
no no certo, mi interessa che non scricchioli, xperia (quindi la SOny) ha materiali anche del cavolo...anche xperia S scricchiola... importante sia compatto.
E' grande?intendo, oltre al display c'è molto "nero" di cornice oppure si tiene in tasca e in mano facilmente (anche per scrivere con una mano)?
-
Grande più o meno quanto un S2, solo che l'S2 nello stesso spazio ha più display. Diciamo che Huawei avrebbe potuto sforzarsi ad eliminare le bande nere (sopra e sotto) e fare un display più grande.
E' un po' spesso.. il look non fa gridare al miracolo.. però ripeto per questa cifra è un must.
-
ho capito.
a livello di software invece?che dici?il g510 sembra terrificante, amche questo lagga a meraviglia?
-
Il launcher stock di Huawei si, infatti ho messo subito il Nova e il telefono ha cambiato marcia.
Fluido e scattante quanto basta, con la speranza che arrivi qualche prima rom. Cmq non aspettatevi un S2, 500mb di ram in più fanno e come.
-
ah ho capito.
comunque non conviene prendere dall cina per esempio uno ZTE V970 per esempio?rispetto a questo intendo
-
Costa quasi 100€ in più e ha lo stesso hardware di questo che io sappia. Huawei è il terzo produttore di telefonia al mondo, ZTE è da prendere con le pinze.
-
qualche scricchiolio c'è, soprattuto se li vai a cercare, ma è molto compatto e da un buon senso di solidità
effettivamente potevano farlo un centimetro più basso e un pelo più sottile forse, ma non è un problema usarlo con una mano
non capisco dove sia tutto questo lag con il launcher stock, è più che fluido per me XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
StJohn
qualche scricchiolio c'è, soprattuto se li vai a cercare, ma è molto compatto e da un buon senso di solidità
effettivamente potevano farlo un centimetro più basso e un pelo più sottile forse, ma non è un problema usarlo con una mano
non capisco dove sia tutto questo lag con il launcher stock, è più che fluido per me XD
La fluidità va comparata con telefoni di fascia maggiore. Ovvio che se lo confronti con un Galaxy Ace l'Y300 è una ferrari. Poi dipende anche dall'esperienza d'uso e da cosa ricerchiamo in un telefono.
-
Il mio non scricchiola. Attendo la cover, perché il retro seppur gommoso, mi scivila quando lo uso con una mano sola. Per la ram, se non ricordo male anche altri modelli huawei più cari hanno 512mb. Credo che alla fine conti molto come vengano gestiti, non è solo una questione numerica.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App