Qualcuno puo' dirmi se il sensore di campo magnetico ( compass ) a voi funziona ? A me no e mi occorre. Nessuna app di AR funziona correttamente ...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno puo' dirmi se il sensore di campo magnetico ( compass ) a voi funziona ? A me no e mi occorre. Nessuna app di AR funziona correttamente ...
Qualcuno sarebbe così gentile da misurare lo spessore di questo cell??ve lo chiedo perchè ho letto diversi numeri in altrettanti siti e visto che (praticamente tutti) sbagliavano sulla batteria potrebbero aver sbagliato pure su questo..se qualcuno di voi potesse essere cosi gentile gliene sarei grato!!
Inviato dal mio U8650-1 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un piccolo problema, premetto che non è un problema del telefono :) mi rivolgo ai possessori. In pratica io ho una sim vodafone, sulla quale ho attiva la promozione vodafone square (messaggi illimitati verso vodafone + 100 al mese verso altri operatori), ma fin dal primo momento che ho usato il mio nuovo huawei (l'altro ieri) non ho mai avuto credito. Inizialmente ad ogni messaggio che inviavo, mi arrivava un messaggio della vodafone con scritto "il tuo credito è insufficiente per mandare messaggi......", ma questo accadeva perchè era attiva la funzione di conferma di recapito, poi l'ho disattivata e ho risolto. Da quel momento però ogni tanto mi arriva di nuovo questo messaggio, e vorrei capire qual è la causa, dato che i messaggi li mando gratis. Per caso voi avete trovato del credito mancante senza sapere come? Devo disattivare qualche altra funzione? Non avendo gli mms gratis, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che una qualche applicazione stia tentando di inviarne, non so.
Io lo prenderei cone secondo telefono, solo internet con bip mobile. Se all'occorrenza mi serve posso inserire un'altra sim. Come primo ho xperia p che é un altri telefono...
Ok, quindi se ci piazzo per esempio il nemus launcher dovrei essere a posto come fluidità.
Ora attendo un attimo per l'usato vorrei pagarlo max 100 euro. Verrà mai aggiornato secondo voi al 4.2?
Dimenticavo, play store ecc... C'è tutto vero? In altri posti dicono che spariscono widget o app.... Possibile??
Sul play store non ci sono problemi... vai tranquillo, non scompare niente (anche se non ho molto chiaro quello che intendi). Per quanto riguarda la 4.2, io credo che ci sarà (sarà l'unico aggiornamento, ma ci sarà)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
che al riavvio del telefono spariscono alcune app. mi pare assurdo,ma qualcuno sosteneva questo..
dici che ci sarà?come mai sei così sicuro?(non è polemica, mi interessa proprio :)