mancata notifica delle email
Salve. Non mi arrivano le notifiche delle email, ne dall'app di gmail ne di quella stock. Ho controllato e in gestione applicazione la voce "mostra notifiche" è spuntata. Se entro nelle app della mail(entrambe), la lista mail non si aggiorna in automatico ma devo dargli io l'input per l'aggiornamento. Come fare?
PS app aggiornate, sinc. automatica attiva.
Non accensione del telefono
Buonasera utenti, è da stamattina che il mio telefono si accende solamente nel caso sia sotto carica, ma solamente per poco visto che si verifica una accensione seguita da uno spegnimento a manetta continuamente non permettendomi di utilizzarlo. Ho inoltre provato ad hardresettarlo, ovviamente invano. Qualcuno sa come posso risolvere il problema o eseguire la formattazione esternamente?
ripristino dei 3 pulsanti (hom ecc.) huawei y300?
Mio figlio ha un huawei y300 a cui da un po di tempo non funzionano più i 3 pulsanti in basso (home ecc.), con grande difficoltà di utilizzo. Inoltre non scende più la barra delle notifiche in alto. Eppure il touch funziona su tutte le parti del display. Ho provato a fare varie volte un hard reset, ma niente da fare, sia con i pulsanti che con la barra delle notifiche. Cosa posso fare? Si è rovinata la ROM ufficiale installata (non ricordo su che versione di Android è basata, ma comunque è quella sua originale)? Eventualmente come posso fare per scaricare nuovamente la ROM ufficiale e reinstallarla? Oppure ci sono altre prove da effettuare? Grazie mille