Ma....non c'è più nulla al link che hai messo,dovevo ancora scaricare i file!.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ma....non c'è più nulla al link che hai messo,dovevo ancora scaricare i file!.
Ciao
@andreaa00 ho approvato il tuo post ed eliminato il link, in quanto essendo in forma privata richiedeva l'accesso. Postalo con le autorizzazioni giuste.
Ciao,
ma si può sapere da dove devo scaricare i file?.
Grazie
Innanzitutto scusa per l'attesa ma non ho avuto tempo ti unico adesso il ink giusto Download
Fammi sapere
ragazzi ho un problema che si verifica da un paio di giorni e non mi fa funzionare il dispositivo
si interrompono i processi e si bloccano le applicazioni di continuo
il processo che si interrompe in continua sono "com.google.process.gapps", "android.process.acore"
in più se provo a fare il ripristino a dati di fabbrica non ha nessun effetto
potreste darmi qualche delucidazione e consigliarmi cosa fare?
Allora il problema del telefono non trovato( phone not found) mi affliggeva anche a me inizialmente ma sopo una settimana circa ho risolto e il tutto consisteva nell. Installaziine dei driver
Installa i driver e finito aspetta 1 min e poi riavvia. Mettere il telefono in download mode ( schermata viola) si puo accedere a questa modalità da telefono spento schiacciando contemporaneamente i tasti vol + vol. - e power. Appirà una schermata viola e allora attaccherai il telefono al pc finche nn ti mostrerà un messagio di collegamento avvenuto e da qui allora puoi cliccare su dc unlocker e ti troverà il telefono.
Rispordo alla tua domanda dicendoti che è la versione ufficiale e non ckakkata ma funziona lo stesso.
Saluti ( cmq non risponderó sempre subito a causa della scuola)
ciao qualcuno mi puo' aiutare cerco per il mio Huawei Ascend Y300-0100 la rom B169 Wind . grazie
In questo modo quando si ripristinano i dati del backup, vengono anche ad esempio ripristinate tutte le conversazioni di whatsapp?
Non ho mai fatto ne un backup ne un reset e vorrei provare per vedere se torna ad essere un pelino più veloce... il backup salva tutto quello che trova, app installate comprese, ad esclusione di quelle tracce rimaste magari dalle app disintallate?
Altra cosa: c'è differenza tra questa procedura e l'hard reset da telefono spendo mediante accensione col tasto "volume più" e via dicendo..?