vero questo.
Sulla fascia 100 euro magari usato quindi c'è solo questo (in attesa qualcuno lo venda)..?
Lasciando perdere galaxy ace ecc(che costano meno usati, ma lasciamo perderE)
Visualizzazione stampabile
vero questo.
Sulla fascia 100 euro magari usato quindi c'è solo questo (in attesa qualcuno lo venda)..?
Lasciando perdere galaxy ace ecc(che costano meno usati, ma lasciamo perderE)
Non ha senso comprare questo telefono usato, secondo me da usato avrà poco mercato visto il prezzo.
Meglio 130€ nuovo che 100€ usato, soprattutto se lo compri su Amazon con la garanzia assoluta.
eh ma non vorrei spendere oltre 100 euro francamente..
Su un forum tedesco un utente ha aggiornato alla V175 ed ha postato questo screen, che sia minore la richiesta di ram?
http://www.android-hilfe.de/attachme...5-00-15-16.png
E poi perché non ha senso? Vendono telefoni usati che nuovi stanno a 100 euro...
Qualcuno ha gia' preso le pellicole per proteggere lo schermo per questo cell?
Le volevo prendere da amazon
ragazzi, su amazon non è mai disponibile, io però l'ho prenotato giorno 20, è già è stato spedito è mi arriverà martedi ;)
Pellicole prese su eBay. Ho scritto tempo fa. Belle rigide, un pò difficili da stendere. Touch che non dà problemi. Sono le 6x Globo. Scritto un post via browser, tutto molto fluido e preciso.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
pare che al riavvio scompaiano i widget delle applicazioni a pagamento (quelli free no) e le tastiere: ad esempio molti hanno questo problema con swiftkey. Io non ho provato perché il telefono lo devo regalare ma pare che sia una cosa che succede a tutti...
Ecco... Assurdo