Visualizzazione stampabile
-
anche a voi manca l'opzione per terminare la chiamata con il tasto di accensione??
-
mi rispondo da solo, ho trovato, era nel menu "accessibilità" e non "chiamate" -_-'
-
Una curiosità:è possibile fare screenshots di default?senza scaricare app di terze parti intendo..avevo letto ke in jelly bean sarebbe stata aggiunta questa possibilità..
Inviato dal mio U8650-1 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nezumi
Una curiosità:è possibile fare screenshots di default?senza scaricare app di terze parti intendo..avevo letto ke in jelly bean sarebbe stata aggiunta questa possibilità..
Inviato dal mio U8650-1 con Tapatalk 2
Premi contemporaneamente il tasto power ed il tasto per abbassare il volume (volume -).
-
domani forse.. da unieuro!
-
Quote:
Carontes
Si sono spariti proprio quei pulsanti. Se vado in impostazioni e clicco su "area notifiche" le voci non sono cliccabili, spero che con il root e con una modifica ad un file si possano riattivare. Le cartelle si possono creare. Il telefono non presenta nessun logo wind e nemmeno l'app wind che era preinstallata.
Mentre ho in download il nuovo firmware ho lasciato un commento nell'apposito spazio chiedendo del discorso toogles... ho lasciato anche la mail, come richiesto. Adesso aspettiamo di "testare" la disponibilità del team Huawei rotfl
-
Ieri Unieuro era pieno di huawei, ma dell'Y300 neanche l'ombra...
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Carontes
Ieri ho comprato il Huawei y300 in un negozio wind ed incuriosito dalla nuova versione di firmware pubblicata sul sito Huawei l'ho voluta installare. Questo firmware toglie la schermata di avvio di Wind e soprattutto non ha i widget nella barra di stato. Rispetto alla versione B169 questa B175 sembra un pelino più reattiva ed adesso mi dice che ho 196 Mb liberi di RAM. I pro ci sono ma l'assenza dei widget nella barra di stato è una grave assenza per me. Aspetto fiducioso in una ROM che li aggiunga e che faccia volare ancora di più questo smartphone. Per chi volesse cimentarsi nell'aggiornamento del firmware bisogna per prima cosa scaricare il file dal sito Huawei, estrarre dal file zip solo la cartella dload ed inserirla nella scheda sd. Avviare l'app aggiorna sistema, cliccare su "aggiornare via scheda sd" e seguire le istruzioni. Ricordatevi che l'aggiornamento vi resetta il telefono quindi vi conviene fare un backup delle app e dei dati.
installa power toggles e passa la paura
-
ho trovato questo elenco di accessori se può essere di aiuto a qualcuno... Tutti gli accessori per il telefono HUAWEI Y300 mobile.
-
Ho installato quick settings ma non è la stessa cosa che avere i toggles di default.