CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 679 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrancowlf Visualizza il messaggio
    si si, confermo batteria da 2020mah
    Grazie mille per avermi risposto!!

comunque:

crs78
    Ti è arrivato il tutto? Nel caso puoi dire com'è la cover? Grazie
    Io non l'ho ancora acquistata,prima aspetto il telefono ma se non sbaglio qualcuno del forum l'ha acquistata appena ho postato il link,prova a cercare e a chiedere se è già arrivata..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma quelli dell'unieuro sono no brand?

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Dico la mia. L'Y300 è un buon terminale ed alcune sue caratteristiche, ad esempio la CPU, lo rendono davvero appetibile per chiunque voglia un device aggiornato ad un prezzo davvero contenuto. Anche il display credo possa essere promosso a pieni voti... ho avuto qualche problemino ad abituarmi ai nuovi colori (possiedo anche un galaxy W che, pur essendo un tft normalissimo, ha una densità di pixel davvero elevata e superiore all'amoled dell' SII, suo coetaneo) ma tutto sommato è davvero soddisfacente. E dal punto di vista audio nessun problema, sia in cuffia che attraverso gli speakers. I tasti dolenti sono rappresentati invece dalla scarsa ram, che è senza dubbio sufficiente a far girare JB senza problemi (mi viene da sorridere quando ripenso a come Samsung giustificò il fatto di non aggiornare ad ICS il mio galaxy W... diede la colpa alle caratteristiche hardware insufficienti... e parliamo di un single core da 1.4 Ghz e, udite udite, 512 mb di ram), ma avvolte provoca dei micro lag un pò fastidiosi (sono sporadici, ma ci sono). Altro tasto dolente la fotocamera. Sono perfettamente daccordo con chi ritiene che lo smartphone non possa e non debba essere considerato come una fotocamera vera e propria, ma piuttosto come una camera di "salvataggio". E sono anche disposto a salvare la qualità della fotocamera in se. Quello di cui sono rimasto un pò deluso è l'aspetto video... qui Huawei poteva essere un tantino più generosa e regalarci video HD piuttosto che VGA. Allora si che avremmo gridato al miracolo: 1 Ghz di ram e video HD e l' Y300 avrebbe consacrato la Huawei come azienda dell'anno.
    A questo punto, vista anche la mole di dispositivi che Huawei sta vendendo, vale la pena aspettarsi un concreto supporto da parte della comunità, XDA in primis... e magari qualche custom rom riuscirà a darci grandi soddisfazioni.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

5. Il seguente Utente ha ringraziato deluma per il post:

fra18061988 (24-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Sì, vabbè, 1Gb di ram, video in HD e magari prezzo confermato 129€! Huawei non fa beneficenza, eh...
    Io ho ordinato 4 cover con pellicole, non sono ancora arrivate...

Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Dico la mia. L'Y300 è un buon terminale ed alcune sue caratteristiche, ad esempio la CPU, lo rendono davvero appetibile per chiunque voglia un device aggiornato ad un prezzo davvero contenuto. Anche il display credo possa essere promosso a pieni voti... ho avuto qualche problemino ad abituarmi ai nuovi colori (possiedo anche un galaxy W che, pur essendo un tft normalissimo, ha una densità di pixel davvero elevata e superiore all'amoled dell' SII, suo coetaneo) ma tutto sommato è davvero soddisfacente. E dal punto di vista audio nessun problema, sia in cuffia che attraverso gli speakers. I tasti dolenti sono rappresentati invece dalla scarsa ram, che è senza dubbio sufficiente a far girare JB senza problemi (mi viene da sorridere quando ripenso a come Samsung giustificò il fatto di non aggiornare ad ICS il mio galaxy W... diede la colpa alle caratteristiche hardware insufficienti... e parliamo di un single core da 1.4 Ghz e, udite udite, 512 mb di ram), ma avvolte provoca dei micro lag un pò fastidiosi (sono sporadici, ma ci sono). Altro tasto dolente la fotocamera. Sono perfettamente daccordo con chi ritiene che lo smartphone non possa e non debba essere considerato come una fotocamera vera e propria, ma piuttosto come una camera di "salvataggio". E sono anche disposto a salvare la qualità della fotocamera in se. Quello di cui sono rimasto un pò deluso è l'aspetto video... qui Huawei poteva essere un tantino più generosa e regalarci video HD piuttosto che VGA. Allora si che avremmo gridato al miracolo: 1 Ghz di ram e video HD e l' Y300 avrebbe consacrato la Huawei come azienda dell'anno.
    A questo punto, vista anche la mole di dispositivi che Huawei sta vendendo, vale la pena aspettarsi un concreto supporto da parte della comunità, XDA in primis... e magari qualche custom rom riuscirà a darci grandi soddisfazioni.
    Non si può pretendere chissà che da un telefono che costa 129€, se no non sarebbe costato 129€.
    Secondo me già il miracolo Huawei l'ha fatto, ovvero proporre un dual core ad un prezzo più che concorrenziale. Terminali della stessa fascia stanno anche sopra i 200€.
    Quindi ribadisco il miglior rapporto qualità/prezzo proposto da Huawei, ma con tutta sincerità se questo telefono fosse costato sopra i 150€ non l'avrei preso.

I materiali lasciano desiderare, il tasto blocco/sblocco dopo qualche ora si è un tantino usurato (assurdo). Il display è un ricettacolo di polvere e ditate.
    Per il resto sono enormemente soddisfatto, miglior telefono a quel prezzo me lo potevo sognare.

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Sì, vabbè, 1Gb di ram, video in HD e magari prezzo confermato 129€! Huawei non fa beneficenza, eh...
    Io ho ordinato 4 cover con pellicole, non sono ancora arrivate...

Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
    Guardate che sono perfettamente consapevole dell'ottimo rapporto qualità/prezzo... ed infatti ribadisco che è un ottimo terminale se inquadrato nella fascia di prezzo che tutti conosciamo.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Io non ho ancora questo telefono, ma sul mio tablet mediacom, nonostante i soli 512MB di ram vedo che android mette parecchie app nella cache, quindi non so fino a che punto sia questione di ram o di ottimizzazione del software.
    Vedendo poi la recensione del G510, è evidente che l'hardware da solo non fa miracoli.
    Visto il successo, speriamo che ci sia anche un buon supporto della community per questo telefono.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    se ti va bene cosi meglio lasciarlo cosi , anche perchè non si può tornare indietro

è fluido?
    io direi di si....cmq mettendo l'app del meteo, whatsapp, e mettendo il launcher jelly bean io ho sempre 150 mb di ram disponibile.....

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    I materiali lasciano desiderare, il tasto blocco/sblocco dopo qualche ora si è un tantino usurato (assurdo). Il display è un ricettacolo di polvere e ditate.
    Per il resto sono enormemente soddisfatto, miglior telefono a quel prezzo me lo potevo sognare.
    Il tasto blocco/sblocco sarebbe quello dell'accensione? La polvere e le ditate le ho viste anche su Iphone 5...

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Il tasto blocco/sblocco sarebbe quello dell'accensione? La polvere e le ditate le ho viste anche su Iphone 5...
    Le ditate si vedono in qualsiasi telefono, ma in questo in modo più evidente.
    Si è il tasto dell'accensione, non ho capito se si è rovinato o mi è arrivato così, praticamente c'è un micro puntino in cui non c'è il colore/vernice. Mi secca farmelo cambiare perchè chissà quando mi arriverebbe..

Pagina 63 di 679 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio